Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mercoledi faro il test..... help?

e vabbe ragazzi reccomi qui a scrivervi..! dopo 9 gg di ritardo -.- dmn comprero il test e lo faro mercoledi mattina! ragazzi 9 giorni di ritardo! e sapete il bello?? mi fa male la skiena e il seno (i capez) tra l altro. se piggio verso la parte delle ovaie mi fanno male..! ora sinceramente nn so ke pensare c'é chi mi dice magari sn bloccate visto ke ti fanno male le ovaie se li tokki! xo bhu potrebbe essere di tutto... cmq x la precsione dovevano venirmi il 26 luglio ! ma ankora oggi 3 agosto nulla! diko xo che sn 1 xsona ssolutamente irregolare -.- lo scorso mese di giugno mi dovevano venire il 24 e invece mi sn venute il 28! e sn durate fino ai primi di luglio.! facendomi il conto dovevano venirmi il 26 luglio xo bhu.! cmq ammettodi aver avuto rapporti protetti e nn protetti! ma stiamo attenti xo bhu :( uff

Aggiornamento:

-.- ma che ci venite a fare su aswers se nn sapete nemmeno dire 1 vostr parere? x forza 1 domanda logica scritta? vorrei 1 vostr consiglio.. ma ke gente -.-

18 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

dai stai tranquilla..9 giorni di ritardo per una che ha il ciclo molto irregolare non sono tanti..anche perchè con il caldo a volte ritarda il ciclo!beh che dirti..aspetta altri 2 giorni e poi avrai la certezza di tutto..ormai non c'è nient'altro da fare oltre che aspettare..ciao cara..e buona fortuna=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai detto che hai il ciclo irregolare, quindi puoi stare un po' più tranquilla. Il fatto che non ti vengano ti causa ansia e stress che le fa ritardare ancora di più.

Cerca di rilassarti, e in bocca al lupo per il test.

• 1 decennio fa

ciao non ti preoccupare vedrai che ti verrano e successo anche alla mi ex e poi i sintomi che hai tu sono quelli del ciclo ok facci sapere p.s. rimanere incinta non e cosi facile come si crede

• un po di ottimismo, sei irregolare, e tra il caldo, la tensione e il fatto che sei preoccupata è normale che tardino, pensa che a me non sono venute per due mesi xD! è lo stress, anche se a te non sembra!

stai tranquilla e rilassati, fai il test per esserne certa, e la prossima volta rapporti protetti!=)

un bacio tesoro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dai, non ti preoccupare, se hai il ciclo irregolare dovresti già essere più calma no?

e poi se ti fanno male le ovaie magari arriva prima di mercoledì ;)

tranquilla

• Anonimo
    1 decennio fa

ti dico ke a me dovevano venire il 21 luglio e ho avuto makkie rosse la mattina e marroni la sera e il gg dp

poi solo gocce rosa sulla carta igienica ho kiamato il ginecologo e gli ho detto tt e mi ha detto ke è il caldo non è nulla di cui preokkuparsi ma logicamente siamo sempre preokk...asp un'altro poko e farai il test la sett prox...in bocca al lupo...

• 1 decennio fa

secondo me dovresti aspetta ancora un po, soprattuto se nn sono passate almeno 2 settimane dal rapporto. se poi vedi che proprio nn arrivano allora va bene, ma fatti il conto che a me più o meno 6 mesi fa mi sono ritardate 15 giorni e avevo il mal di schiena a un dolore a volte anche insopportabile alle ovaie. quindi io ti consiglieri di aspettare, poi fai tu. ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh a me è anche capitato di avere un ritardo di due settimane, più sei in ansia che tu sia incinta, più tardi ti vengono le tue cose, e poi male al seno non viene così presto, male al seno a alla schiena a me vengono tutte le volte che devo avere il ciclo... beh per sicurezza fai il test... costa dai 10 euro in sù, cerca di farlo COME C'E' SCRITTO, perchè poggiarlo in maniera diversa può cambiare il risultato, e doverlo ricomprare

• Anonimo
    1 decennio fa

Se sono irregolari puoi stare un Pò tranquilla, ma se pensavi di essere incinta perchè non hai preso la pillola del giorno dopo?

Comunque, fallo questo test, che è meglio.

• 1 decennio fa

Quale sarebbe la domanda?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.