Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

AFFINITA ACQUARIO-TORO?

esperti degli astri... iLlUmiNaTeMi!!!! =)

Aggiornamento:

grazie mille laura!!!

mi ci trovo abb... =)

kiss!!

Aggiornamento 2:

a ok grz..

Aggiornamento 3:

XD

=D

=))

=)

=|

=(

=((

='(

Aggiornamento 4:

che *****

ho il morale a terra =(

Aggiornamento 5:

x romy:

io sn NATA A TRENTO IL 5/5/'95 verso le 08:30...

lui è NATO A TRENTO IL 14/2/'95 verso le 13...

se vuoi farmi sapere grazie di cuore!!!!!

(ank x l'amicizia xD)

kisses

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Le differenze tra Toro e Aquario sono molte, innanzitutto hanno tempi diversi: l'Aquario ha una mente rapida, è impaziente, fa ciò che gli passa per la testa al momento, si annoia facilmente e spesso si innervosisce di fronte alle persone lente, il Toro ama vivere con lentezza -in senso positivo- programa le cose, ha bisogno di sicurezze che l'Aquario non può dargli, e questi rischia di percepire il Toro come monotono e può senitrsi oppresso dalla sua possessività, essendo un segno che ha bisogno di molta libertà.

Guardano i vostri temi natali c'è un'altra cosa negativa che salta all'occhio: la posizione di Venere è in quadratura, che non è un bell'aspetto. La tua Venere è in Ariete e ti rende ancora più passionale di quanto non lo sia già il tuo segno, vivi l'amore in modo travolgente, la sua Venere è in Capricorno, e ciò lo rende ancora più freddo e razionale in amore di quanto non lo sia già un Aquario, e poco incline a manifestare i propri sentimenti, anche se quando si impegna in una relazione è molto serio. Ma queste sue caratteristiche potrebbero anche essere contrastate dal suo ascendente Cancro.

Intanto però ci sono anche degli aspetti positivi: la sua Venere, anche se in contrasto con la tua, è in buon aspetto col tuo Sole, e questo è un punto a favore, i vostri ascendenti concidono quasi: tu sei ascendente agli ultimi gradi dei Gemelli, e hai buona parte del segno del Cancro nella prima casa, lui, se è nato alle 13 -purtroppo se l'ora nn è esatta potrebbe cambiare molto- è ascendente ai primi gradi del Cancro, e questo vi dovrebbe rendere una certa empatia.

Ora tocca a te decidere, sai quali sono le principali problematiche che potranno insorgere, ma se vi piacete e state bene insieme potete sempre trovare un punto di incontro...

• 1 decennio fa

ciao.. ti dico.. mia mamma è toro e lui è acquario, vanno d'accordissimo quando sono assieme, ma quando sono lontani ci sono tante incomprensioni e volte portano a dei litigi, cmq l'amore non manca mai.. l'acquario è taaaanto testardo e vuole sempre avere ragione, mentre il toro è testardo ma almeno i suoi errori li ammette.. per quanto riguarda gli aspetti positivi entrambi vogliono essere coccolati e amano passare le giornate assieme ^^ è una coppia bella tosta e difficilmente si spezza ^^

Fonte/i: esperienze familiari.. aaa!!
  • 1 decennio fa

secondo me non va.

A parte che segni d'aria e segni di terra non si trovano, ma poi acquario e toro, sono così diversi. A meno che non avete due ascendenti che vi aiutino...

• 1 decennio fa

È difficile che ci sia un'affinità.

I Toro cambiano idea difficilmente perché si basano sulle certezze empiriche e non a «pericolose» idee astratte, infatti sono molto legati al mondo materiale (elemento Terra), e hanno la pacatezza (Venere+Giove) di chi sa sicuramente quanto è sconveniente e non comodo rischiare, il contrario degli Acquario, con la mente sempre sovraccarica alla ricerca di nuovi stimoli (Nettuno) cercano di dare forma a ciò che non esiste ancora (Urano) assumendosi tutti i rischi (Saturno) di fare grandi errori e sprecare energia, cambiano spesso idea, cercano sempre nuovi stimoli (Urano), compresa, filosoficamente parlando, la "metafisica" (Nettuno: idealismo). La giovialità del Toro e l'interesse per il prossimo dell'Acquario potrebbe, in teoria, facilitare la conoscenza dei due; potrebbe accomunarli il romanticismo, anche se due romanticismi diversi (azzardando un raffronto mi sembra che che per l'Acquario abbia un significato più filosofico (sì quello che si studia a scuola) e profondo, freddo, mentre per il Toro, più nel senso di passione e sdolcinatezza). L'Acquario attribuisce al suo compagno sia il ruolo di amico che di amante, il che sarebbe il massimo per un grande amore...ma anche viceversa gli amici e le “conoscenze” (corna!) acquisiscono un valore che toglie al rapporto di coppia quell'esclusività e quel senso di famiglia e di presenza (mentale (come ho detto prima)e non) di cui il Toro ha bisogno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao :)

A mio avviso funziona decisamente male. La tendenza alla stabilità e alla serenità del Toro infastidisce l’imprevedibile Acquario, che dal proprio canto è terribilmente vago. Tanto il Toro è concreto e passionale, tanto l’Acquario è etereo e intellettuale. Raramente Toro e Acquario riusciranno a far durare nel tempo una relaziona amorosa, le diversità risultano incolmabili su piani indispensabili per entrambi.

Perchè appunto il toro è un segno stabile di terra mentre l'acquario segno d'aria è più legero, libero, facilitono con la testa fra le nuvole e di certo non può andare d'accordo con il toro. Ci sono troppe incomprensioni.

Bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando Toro e Acquario formano un’amicizia, questa può smuovere le montagne. Toro ha ha un approccio pratico e concreto con la vita, Acquario invece un approccio non convenzionale e totalmente fuori dal mondo per ogni tipo di situazione! Potrebbe sembrare che abbiano pochi interessi in comune, ma, al contrario, condividono un forte desiderio di arrivare al successo. Una volta che hanno unito le loro forze, possono essere capaci di tutto.

Sia Toro che Acquario sono implacabili e presuntuosi; amano fare le cose a modo loro, con meno preoccupazioni possibili. Toro apprezza la quotidianità ed è conservatore; Acquario è moderno e trova la quotidianità noiosa e monotona. Toro troverà l’Acquario eccitante, ma si sentirà subito frustrato nel provare a penetrare nella sua mente da inventore. Acquario non apprezza la natura autoritaria del Toro, ma troverà in esso solide basi da cui avere un grande supporto, sebbene non lo ammetterà mai.

Toro è dominato da Venere, Acquario da Saturno e Urano. Venere rappresenta il calore, l’energia femminile, Saturno il freddo e l’energia maschile. Urano si approccia a tutte le cose in maniera bizzarra e inusuale. Venere adora il romanticismo e la fisicità, entrambi importanti per Toro; Saturno è per il duro lavoro e la disciplina nel perseguire i propri scopi, mentre Urano simboleggia il pensiero irrefrenabile. Toro mostrerà ad Acquario che la vita è basata su emozioni, valorizzata dalla bellezza e dalle comodità. Acquario può insegnare al suo amico ad essere più distaccato nei confronti di ciò che vuole raggiungere, provando invece a muoversi per qualcosa per cui non bisogna lavorare.

Toro è un segno di Terra, Acquario d’Aria. Acquario agisce attraverso la pura esplorazione intellettuale, mentre Toro si dimostra più pratico. Toro si chiede: “come può questo aiutarmi a raggiungere i miei obbiettivi?”, al contrario di Acquario che semplicemente focalizza la sua attenzione su ciò che lo interessa in quel momento, pratico o no, e solitamente si domanda: “cos’altro?”. Allo stesso tempo questi amici potrebbero avere bisogno di molto tempo per capire verso dove l’altro stia andando. Possono sorgere conflitti se Toro si mostra troppo esigente e Acquario troppo freddo e distaccato. Ambedue hanno bisogno di imparare che ognuno di loro guarda al mondo con un punto di vista differente.

• Romy
    Lv 5
    1 decennio fa

Studio le persone con i loro segni e affinità... premetto che non c'è nessuna affinità tra l'Acquario e il Toro ma se vuoi o puoi sapere e farmi conoscere i vostri ascendenti... o conoscerli tramite le date,l'ora e la città di nascita... ti dirò !... può darsi che c'è attinenza fra voi attraverso esso.Ho conosciuto e imparato da poco... a mie spese dell'Acquario ascendente Vergine... totalmente da evitare. Anche mia mamma era Acquario ma non ho di lei un ricordo così tangibile di ipocrisia ... forse lo peggiora il suo ascendente Vergine + delle volte feroci e egoisti,anche se sembrano altruisti e bonari,proprio come l'Acquario (nessuno me ne voglia tutti in generale siamo + o – positivi o negativi).Il Toro è mio figlio xciò lo conosco bene... sono adorabili da bambini,amichevoli da + grandi ,da giovanotti sono unpò x il loro aspetto ad Adone... L'unico suo punto debole è se provano dolore... nell'eta + adulta... non credono + ai loro ideali sino a far soffrire chi le vuole bene... solo quando lo perdono... si avvedono e ritornano i meravigliosi Tori x diventare mariti e padri devoti.

• 1 decennio fa

No no NO e no ...!!!

Peggio non si può !

Son troppo diversi. Non hanno punti in comune

Fonte/i: Esperienza
  • 1 decennio fa

no... nn è buona.

• 1 decennio fa

Zero affinità...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.