Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

perchè Bea 4anni ha la febbre alta da una settimana e i medici non hanno diagnosticato ancora nulla?

Al quarto giorno è comparso esantema, tipo VI malattia, ma l'hanno esclusa per l'età

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

senti non è per allarmarti però cambia dottore ed insisti fino a quando non hanno trovato una causa, se è necessario portale in ospedale. te lo dico perchè mio figlio aveva una peritonite e non lo volevano operare anzi volevano mandarmelo a casa quando lui non riusciva nemmeno a reggersi in piedi. se non fosse stato per me che gli ho detto fatemi firmare quello che volete ma voi operate mio figlio, a quest'ora sarei qui a piangerne la scomparsa se fosse stato per loro. infatti quando lo hanno aperto aveva una brutta infezione!!!!!!! purtroppo oggi dobbiamo essere noi i medici di noi stessi. anche se non si può fare di tutta l'erba un fascio perchè di competenti ce ne sono ancora. bisogna avere solo la fortuna di trovarli. in bocca al lupo

• 1 decennio fa

vedi la devi portare d' urgenza al'ospedale perchè potrebbe non essere una semplice febre ma addiritura una cosa più grande. comunque l'esantema e una cosa gia brutta ed e un inizio. ciao.

• 1 decennio fa

Cambia Medico Pediatra, chiedi altri pareri autorevoli. Non si scherza con i bimbi di 4 anni. Qui dove abito io l'avrebbero gia' messa in osservazione in ospedale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.