like ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

un aiuto...forse sono nei casini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

vi spiego ttt.

visto che questa mattina dovevo andare a farmi la ricarica...ho pensato di andare trovarmi con una mia amica x chiarire...cosi io, dopo avermi fatto la ricarica gli ho scritto un sms:se vuoi ci troviamo al solito posto x fumare............lei non ha risp al sms e non è venuta.tornando a casa ho visto il mio moroso...(è un posto dove mi ha visto dove può immaginare che sia andato da lei..xk io e lei ci troviamo dietro un quartiere) e siccome la sua ragazza è inca con me...non so se mi copre...e se il suo moroso sospetta lei dovrebbe aiutarmi....

li conviene coprirmi..xk potrei dire a lui che io e lei ci siamo trovati ben 4 volte in 6 giorni e che lei ho ha tradito...!!!!

quindi che fare??

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non so se ho capito bene allora la ragazza con cui dovevi chiarire è una ragazza a cui fai da amante? e il rispettivo fidanzato ti ha visto vicino casa sua e quindi può sospettare che sei andato da lei, ma non sai se lei gli confesserà tutto ciò che riguarda voi due e cercherà di metterti in cattiva luce apposta per farti un dispetto o se sta zitta e ti copre anche se è arrabbiata con te?....dunque se c'ho azzeccato...e se l'ho fatto sono veramente un maga perchè questa domanda è scritta con i piedi....allora penso che hai ben poco da lamentarti...quelli che avete sbagliato siete voi non avete fatto la cosa più bella del mondo...proprio ieri ho pubblicato una domanda che diceva chi è causa del suo male pianga se stesso e in questo contesto è azzeccatissima....tu sapevi che lei era impegnata se non volevi avere problemi con fidanzati gelosi allora non avresti dovuto intraprendere questa tresca...e poi ricordati si sa quello che si fa non si sa quello che non si fa...non metterti in mezzo a ste tarantelle....non ne vale la pena e fate stare male una persona per il vostro egoismo e non venite a dirmi "ma noi ci amiamo" perchè se è così allora lei avrebbe dovuto lasciare il suo ragazzo e viversi quest'amore alla luce del giorno con te.

ho letto la risposta nella mia domanda quindi ok ora ho capito tutto....comunque se le cose stanno come hai scritto a me non hai assolutamente niente da preoccuparti....se non hai fatto niente di male stai tranquillo la cosa..però ti sconsiglio di sputtanare la tua amica perchè alla fine ne usciresti molto più da signore solo dicendo "guarda io per lei provo solo un sentimento d'amicizia mi hai visto li perchè avevamo litigato volevo chiarire ma lei non è venuta e io me ne sono andato se mi credi è bene altrimenti statti bene" e poi avete solo un'amicizia non c'è niente di male e non è colpa tua se questo ragazzo ha delle crisi mentali e la tua amica è *******.....tu non ci puoi fare niente...e poi se questa tua amica ti mette nei casini solo per farti un dispetto lasciala perdere persone così meglio perderle che trovarle

• 1 decennio fa

ma ti e morta l'insegnante di italiano...

• 1 decennio fa

il tuo moroso è maschio? allora aveva ragione povia

• 1 decennio fa

O_O nn ho kpt nnt XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora: tu dovevi kiarire co sta ragazza ke è la fida di uno ke ti piace (nn so se ho capito bn questo passaggio) e tu hai paura ke questo ke ti piace scopre ke avevi una relazione con la sua ragazza, giusto??

la prossima volta parla + kiaramente!!!! dammi conferma se ho capito bn, cosi forse posso darti un consiglio!!

• 1 decennio fa

1 sei maskio o femmina?

2 sei etero o gay?

3 sei mai andato a scuola???

• 1 decennio fa

Spero che ti mettano su Nonciclopedia, ahahah

• Anonimo
    1 decennio fa

senti ma sei sicura che a scuola ti abbiano insegnato correttamente l' italiano? perché sai non si capisce un tubo di quello che hai scritto..secondo me dovresti mettere nelle frasi un soggetto, un predicato e un complemento oggetto.

• 1 decennio fa

non ci ho capito proprio niente ò_ò

• Anonimo
    1 decennio fa

4 parole : non si capisce niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.