Insecurity ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 1 decennio fa

Aiuto ipod! Non riesco a trasferire le canzoni dal pc all'ipod!?

Ho usato fino a qualke tempo fa emule,adesso un'amica m ha passato il programma Free Youtube to mp3 converter x scaricare direttamente da youtube,mi trovo benissimo è molto veloce...ma quando ho aperto il programma Emodio della samsung (il cd dato con l ipod) ho trovato le canzoni scaricate in passato con emule e trasferibili...come fare x fare arrivare lì anke quelle ke ho scaricato col nuovo programma?

2 risposte

Classificazione
  • Mioz
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

forse il tuo non è un ipod, perché l' ipod è di apple. Il tuo è sicuramente un mp4 samsung. Anch'io ho emodio, quindi so come fare: 1) trova la cartella in cui hai salvato i file che devi trasferire sull' mp4 2) apri Emodio e clicca su Menu in alto a sinistra 3) Vai su Importa e scegli Apri Cartella 4) Scegli la cartella contenente i file e clicca su OK 5) Ora i file nella cartella si troveranno nel Catalogo Multimediale di Emodio 6) Non resta che trasferirli sul tuo lettore. Spero di esserti stato utile!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Prova ad andare sul sito della APPLE:

http://www.apple.com/it/itunes/download/

ti scarichi iTunes(gratuito) lo installi, importa tutte le canzoni che hai su iTunes e poi da li sul'iPod.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.