Mi consigliate un ottimo tagliacapelli ke posso usare anke per sfoltirmi la barba e lasciarla incolta?

10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    O.O scusa non vorrei essere cattiva!

    Ma un dizionario di Italiano per il tuo compleanno puoi anche

    fartelo regalare eh! Non è per essere cattiva eh!E' solo che non ho capito

    una mazza di quello che hai scritto!Non so io credo di aver capito che vuoi un taglio di capeli che vuoi usare per sfoltirti la barba ma cosa vorrebbe dire di grazia?!Mhà..Buona Fortuna (:

    Fonte/i: Sorry :P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è tanto chiara la domanda ... io uso un remington , l'ho pagato 30 Euro e lo uso anche come regolabarba... e nn ho alcun tipo di problema! te lo consiglio ...

    per Kitty_Lo... : e a te cosa servirebbe??? un corso completo di 12 mesi per comprendere la lingua italiana??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.