Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

E' uno shampoo o un olio da cucina?

Cito dalla confezione: "un complesso di 9 attivi vegetali, tra cui rosmarino, ortica, salvia e bardana". Uau...un ritorno alle origini...volendo posso anche farci il soffritto!!! :))))

Aggiornamento:

Dexter i tuoi suggerimenti sono perle di saggezza ^__^ ...Ma in mancanza di nipoti che faccio???? :-))))

Aggiornamento 2:

@ Kaptain - O__o veramente è proprio la BA-R-DANA...

4 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    NO!!! Non farci il soffritto perchè diventa velenoso quando messo sul fuoco.

    Condisci l'insalata, sai che bolle dopo?

    Ti potrai divertire con qualche nipotino. :-)

    Suerte

    _________________________________________

    Potresti intrattenere a pagamento i bambini in un parco in attesa di un lavoro più serio.

    Miiiiiii quanto sono saggio.

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...ciao, Carex..credo che pochi abbiano mai veduto la BA-R-DANA

    ..( + facile, sicuro, una certa..... ba-N-dana ! )

    http://www.aztecasplants.com/catalogo/bardana.jpg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se è l'herbal essence, non crederci, c'è la metà della metà della roba citata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uno shampoo...xD xk i 9 attivi vegetali sn negli shampi..poi l'ortica si usa x i capelli grassi =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.