promotion image of download ymail app
Promoted

Chi mi aiuta a scegliere un'autoradio doppio din?

Ne vorrei una che sia bella configurabile (sfondi, programmi etc, magari con sistema operativo windows) e mi piacerebbe se possibile anche avere un riferimento sul dove poterla acquistare in toscana.. GRAZIE!

Aggiornamento:

Interessante la Skyway MiniAuto PC.. ma il monitor è a parte? sul sito nn dice molto.. e rientra nel prezzo o cosa? E poi comunque due din li prende il monitor.. uno la sorgente.. mi ci vuole un furgone per montarlo ;-) Come provincia direi tra FI-PO-PT ma se l'oggetto vale la pena, anche un viaggetto me lo faccio volentieri. Avevo visto certe cinesate ma non so se valgono l'acquisto. Con windowsCE e anche (meglio) Windows Mobile.. ma CHI le vende oltre che su internet? E poi che oggetti saranno mai? Gli installatori ovviamente vorrannno farci il loro guadagno ed i prezzi lievitano parecchio. Non c'è nulla di dignitoso di qualche marca per i comuni mortali (che so, pioneer, jvc, alpine..) che magari porti via con 5/600 euro e un negozio dove vederle accese? Comunque grazie per l'interessamento..!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; in Toscana c'e' Laboratorio PS a Grosseto, oppure California a Follonica, Dimensione Suono a Pontedera, ecc. ci sono diversi centri in Toscana, se mettevi la provincia era meglio. Quanto vuoi spendere? anche questo e' un "problema"... con Windows posso segnalarti la Skyway MiniAuto PC, costa 1.250euro. un autoradio doppio din diciamo "normale" puo' esserela Alpine IVA-W202R, costa 960euro, legge dvd, cd, mp3 ed ha la funzione per personalizzare il display. e' molto completa; oppure la Macrom M-DVD5551R ha il sintonizzatore tv incorporato e molte funzioni, legge dvd, dvd-r-rw, mpeg4 ecc. costa 850euro. Ti suggerisco di andare dagli installatori cosi potrai spiegare bene cio' che desideri. ciao PS per Skyway il monitor e' a parte, i prezzi che fanno gli installatori spesso sono scontati rispetto al listino,se le vuoi vedere in funzione proprio da loro devi andare, cosi hai anche spiegazioni sull'uso e sulle funzioni; ci sono le doppio din con schermo integrato che stanno nelle predisposizioni delle auto come Audi per esempio, la Alpine che indico ha il monitor integrato da 6,5"; con Window non trovi molto e quel che trovi costa; la CARMEDIA ha il modello "Carpc 3677" costa 440euro, e' un computer per auto, ma non ha Window e non ha il monitor; Alpine Pioneer ecc. non fanno computer per auto, ma se chiedi agli installatori loro possono trovare cio' che cerchi; a Viareggio c'e' F.A.R.E. Suono, a Terrarossa(Massa Carrara) c'e' Esoteric Sound; a Monsummano Terme (Pistoia) c'e' Car Stereo Hi-Fi. Va a chiedere da loro, sono professionisti seri, meglio di internet per trovare e acquistare componenti, almeno secondo me. ciao

Fonte/i: personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.