kikka887 ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

vibratore rabbit/coniglietto?

Salve! Sarei piuttosto curiosa di sapere se qualche ragazza ha già provato questo vibratore a forma di coniglietto (x intenderci, quello citato + volte in sex and the city... )... Quanto costa nei sexy shop non online? Su ebay ne ho visti di vari prezzi, alcuni anche a forma di delfino invece che di coniglio,ma sostanzialmente il lavoro è sempre quello! Qualcuno sa, però, se c'è una marca migliore delle altre?

Ultima question... è solamente vaginale o può essere usato anche come vibratore anale??

Bacini

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

analmente se provi questo non lo lasci piu:

http://www.sexyshopdiscount.it/Default.aspx?tabid=...

...è fatto apposta per darti il massimo godimento senza alcun dolore!!

...ed è migliore di qualsiasi altro dildo!!

• 1 decennio fa

Costa 20 fiorini fiorentini....praticamente tu lo accendi e lui ti inizia a seguire finchè non ha completato il suo lavoro.

Ma stai attenta perchè quando c'è la luna piena diventa un lupo mannaro...

• 1 decennio fa

wao!sec me va bn x tt e 2......cmq se kiedi al tipo del sexy shop lui saprà dirti qual'è la marca migliore!ciao divertiti eh!

p.s.pensami anke!hihihihi

• 1 decennio fa

per prima cosa bacini ke sono molto importanti!!!!!!!! poi io volevo consigliarti il vibratore a forma di di squalo...l ho provato è una cosa fantastica, eccezionale davvero!!!!! costa circa 1000 renmimbi cinesi però ne vale davvero la pena!!!! non è anale però se sforzi un pochino ti mangia gli organi interni e può uscirti dall'ano!! buon divertimento....bacini bacetti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

eh?!O.o

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so ma quando lo trovi fammi sapere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.