Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Sognare un bambino morto aiuto?

Ciao a tutti, sapreste spiegarmi questo stranissimo sogno?? Ero in giro per le campagne del mio paese con mio padre quando scoprivo che stavano costruendo tutt'attorno. Poi arrivavamo in paese e vedevo che era tutto fuochè una squallida cittadina murgiana: vedevo turisti, chiese: insomma mi sembrava di essere a roma! Alloggiavamo in un albergo e io decidevo di andarmene in giro con il trolley. Passavo davanti ad un auto per defunti assistendo però ad una scena stranissima: i genitori del defunto, un bambino, lo prendevano dalla bara e, poggiatolo su stampelle, lo facevano camminare, presentandolo a tutti i parenti, quasi fosse vivo...Cosa significa tutto ciò???

Aggiornamento:

Per niente, non ho visto film alcuno di genere horror, ultimamente, o perlomeno tale da farmi spaventare così tanto...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Il bambino sei tu . La tua infanzia , anzi, che i tuoi genitori fanno rivivere portandoti a vedere le cose e le persone e mostrandoti i tuoi legami con quella terra che a poco a poco da "squallida " diventa interessante come una grande citta' ...

E' un sogno molto bello , ascoltalo.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn lo so ke significa xro ci sono dei manuali ke spiegano il significato dei sogni e dei simboli in esso apparsi... kisskiss§§TVB

• 1 decennio fa

Forse vuoi rivedere un bambino o una persona a te cara che è lontana o che non c'è più...oppure concordo con il primo riguardo i film horror....ciaooo e cerca di fare meno incubi!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

forse vorresti rivedere una persona a te cara che hai perso di vista??

o semplicemente sei traumatizzata da qualche flm che hai visto ultimamente o qualche storia raccontata!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.