Solitario con diamantino....?

Ciao a tutti..voglio far un regalo alla mia ragazza per il nostro primo anniversario di fidanzamento..sono sicuro oramai di prendere un anello e nn è presto sec me...x voi?

Cmq a parte questo la domanda fondamentale:

è possibile che un anello in oro bianco con diamantino(solitario) costi 99€???l'ho visto da stroili oro(collezione kluna diamanti)..

Cioè mi kiedo è un diamante vero?(penso di si);a me sinceram nn interessa della purezza o di altre balle...basta ke a occhio nudo faccia il suo bell'effetto.

Sinceramente nn so la caratura nè di ke scala dei colori fosse,però luccicava bene...

Bhe secondo voi farei un buon acquisto???

P.s sono uno studente,nn posso permettermi una cifra molto superiore ai 100 euro...ciaooo

Aggiornamento:

Però io dico che è un diamante perchè è della marca o la collezione Kluna Diamanti,della Stroili Oro.

Ma soprattutto xke non penso che se c'è scritto oro 18kt e diamante è una gabola,se cè pure la certificazione...

Se fosse falso uno potrebbe denunciarli alla fine...sec voi?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No, non è possibile.

A 99 euro non è un diamante. Nemmeno il più scarso può costare così.

Sarà uno zircone, ossia vetro. Luccicare luccica ma si vede lontano un miglio quando è un diamante e quando è uno zircone.

Regalale un anello in oro piuttosto, ma un finto diamante no...

Ascolta, in un diamante si calcola:

-carati

-colore

-purezza

-taglio

Le cifre sono altissime.

A 99 euro è impossibile, già l'oro è scadente (infatti è oro a 18 catati... non certo puro)... figurati il diamante.

A meno che non sia proprio un brillantino, una briciola (comunque non puro), ma in tal caso non si può parlare di solitario. E' un anellino d'oro con brillantino.

Il solitario ha un diamante ben visibile e incastonato con una speciale montatura.

• 1 decennio fa

fidati k rimarrà bocca aperta...in bocca al lupo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche se è una zircone le piacerà lo stesso, immagino che a 99 € non sia diamante. Cio che conta è il gesto. Per uno di diamanti ci voglio almeno 300 € ma dipendi dai carati ce ne sono anche di 500, 1000 ecc...

• 1 decennio fa

si si certo è possibile quel costo, ce ne sono anche altri a 50 euro... ma la differenza tra quelli costosi è che questi hanno pochissimi carati... poi lo dici stesso tu l'importante è il pensiero, penso che la tua ragazza sappia cosa ti puoi permettere e cosa no quindi apprezzerà lo stesso tantissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

possibilissimo! anzi ricorda: più "semplice" è più è caro!

ma il diamantino la farà lacrimare di gioia!

caroooooo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.