Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Secondo Round---> Rappresentazioni d'estate! Aprite!?

Ciao a tutti.

Nello scorso round avete effettuato le votazioni, ed i risulati sono i seguenti :

IMMUNI =

1.★★ кєккσ ∂ιανσℓєттσ ∂ι αиѕωєя ★★---> Tramonto

&

4.♥Diabolika♥ ---> Mare

( Complimenti :D!!!)

ELIMINATI =

11.Soccio[MCP] ---> Scavo Fossile

18.selene ---> Martin con gambero

&

21.Andry ---> Piscina per bambini

Mi dispiace per gli eliminati, ma spero che continuerete a seguire questo sondaggino. Per farmi perdonare vi regalerò 1o punti, più un'immagine che metterò in seguito nei dettagli aggiuntivi.

Ora, però, iniziamo con le votazioni del giorno.

Ecco gli answerini rimasti in gara =

1.★★ кєккσ ∂ιανσℓєттσ ∂ι αиѕωєя ★★---> Tramonto ---> IMMUNE

2...*fяαикιє ѕℓєєρσνєя fαмιℓу*.. ---> Estathè

3.☼◕‿◕♡ Aky♡ ◕‿◕☼ ---> Cono Gelato

4.♥Diabolika♥ ---> Mare ---> IMMUNE

5.ⓖⓘⓤⓢⓨ◕‿◕ νσℓρє ∂ι αиѕωєя ღค-Ŧ-คღ -----> sabbia appiccicata fra i piedi dopo un lungo bagno nel mare

6.☽fαιяу иιgнт☾---> Anguria

7.♥∂σℓ¢є♥fяαgσℓιиα♥ ---> Sandali Bassi

8.♥ⓛⓘⓖⓐ☼єℓєfαитιиα ∂ι αиѕωєяѕ♫คŦคღ ---> Bambini che giocano in mare

9.¢ανσℓσ αмσяє ¢нє тι αмσσσ ---> Piscina

10.Mini ---> Crema Solare

12.✘ нαииαн мσитαиα ✘---> Occhiali Da Sole

13.ѕιℓρнумσи ---> Cocco

14.✰Niky fatina pazzerella ---> Sole

15.( ̄`• ̧· ́ ̄)ҳҲ мαяιкєттα Ҳҳ( ̄`· ̧• ́ ̄) ---> costume da bagno ( due pezzi )

16.♥♫★♫ ♥ ☆нα¢¢нαи☆ ♥♫★♫♥ ---> Granita (alla menta)

17.°o.O∂αиιєℓιиαO.o° ---> infradito

19.Fed3 the juventina 4 ever!!! ---> Spiaggia

20.ℓα fαtinα ∂i αnswєr♡THgroup♫ ---> Ombrellone

22.♡ вιмвєттα ∂ιѕρєттσѕα ♡ ---> Giocattoli da mare per bambini

E diamo il benvenuto alla new entry...

✰*✿。.:* Aℓє *:.。✿* ✰ ----> pareo

Il procedimento è sempre lo stesso.

Di questi dovete:

- Salvarne 3

- Eliminare 4

- Gli IMMUNI non possono essere eliminati, ma solo salvati.

E con questo è tutto. Quindi...

One...

Two...

Three...

Do ufficialmente INIZIO alle votazioni!

Votate votate votate =)

Bye^^

Aggiornamento:

Il link dell'immagine purtroppo non me lo fa inserire... ci proverò di nuovo in seguito...!

Aggiornamento 2:

Ok, Jenietta, sarai la new entry della prossima puntata. Dopo Jenietta però STOP agli iscritti for ever xD

Aggiornamento 3:

Jenietta hai sia votato sia eliminato la granita xD Allora, decidi... la vuoi o no una bella granita alla menta xP?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    salvo

    2...*fяαикιє ѕℓєєρσνєя fαмιℓу*.. ---> Estathè

    3.☼◕‿◕♡ Aky♡ ◕‿◕☼ ---> Cono Gelato

    12.✘ нαииαн мσитαиα ✘---> Occhiali Da Sole

    elimino

    20.ℓα fαtinα ∂i αnswєr♡THgroup♫ ---> Ombrellone

    22.♡ вιмвєттα ∂ιѕρєттσѕα ♡ ---> Giocattoli da mare per bambini

    ✰*✿。.:* Aℓє *:.。✿* ✰ ----> pareo

    5.ⓖⓘⓤⓢⓨ◕‿◕ νσℓρє ∂ι αиѕωєя ღค-Ŧ-คღ -----> sabbia appiccicata fra i piedi dopo un lungo bagno nel mare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao!! =)

    Salvo: 5.ⓖⓘⓤⓢⓨ◕‿◕ νσℓρє ∂ι αиѕωєя ღค-Ŧ-คღ -----> sabbia appiccicata fra i piedi dopo un lungo bagno nel mare

    10.Mini ---> Crema Solare

    20.ℓα fαtinα ∂i αnswєr♡THgroup♫ ---> Ombrellone

    elimino: 7.♥∂σℓ¢є♥fяαgσℓιиα♥ ---> Sandali Bassi

    22.♡ вιмвєттα ∂ιѕρєттσѕα ♡ ---> Giocattoli da mare per bambini

    6.☽fαιяу иιgнт☾---> Anguria

    8.♥ⓛⓘⓖⓐ☼єℓєfαитιиα ∂ι αиѕωєяѕ♫คŦคღ ---> Bambini che giocano in mare

    Un bacetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • salvo

    -2...*fяαикιє ѕℓєєρσνєя fαмιℓу*.. ---> Estathè

    -9.¢ανσℓσ αмσяє ¢нє тι αмσσσ ---> Piscina

    -17.°o.O∂αиιєℓιиαO.o° ---> infradito

    elimino

    -22.♡ вιмвєттα ∂ιѕρєттσѕα ♡ ---> Giocattoli da mare per bambini

    -8.♥ⓛⓘⓖⓐ☼єℓєfαитιиα ∂ι αиѕωєяѕ♫คŦคღ ---> Bambini che giocano in mare

    -12.✘ нαииαн мσитαиα ✘---> Occhiali Da Sole

    -5.ⓖⓘⓤⓢⓨ◕‿◕ νσℓρє ∂ι αиѕωєя ღค-Ŧ-คღ -----> sabbia appiccicata fra i piedi dopo un lungo bagno nel mare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Elimino...

    5.ⓖⓘⓤⓢⓨ◕‿◕ νσℓρє ∂ι αиѕωєя ღค-Ŧ-คღ -----> sabbia appiccicata fra i piedi dopo un lungo bagno nel mare

    22.♡ вιмвєттα ∂ιѕρєттσѕα ♡ ---> Giocattoli da mare per bambini

    6.☽fαιяу иιgнт☾---> Anguria

    7.♥∂σℓ¢є♥fяαgσℓιиα♥ ---> Sandali Bassi

    Salvo...

    9.¢ανσℓσ αмσяє ¢нє тι αмσσσ ---> Piscina

    3.☼◕‿◕♡ Aky♡ ◕‿◕☼ ---> Cono Gelato

    17.°o.O∂αиιєℓιиαO.o° ---> infradito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • salvo:

    6.☽fαιяу иιgнт☾---> Anguria

    19.Fed3 the juventina 4 ever!!! ---> Spiaggia

    20.ℓα fαtinα ∂i αnswєr♡THgroup♫ ---> Ombrellone

    elimino:

    5.ⓖⓘⓤⓢⓨ◕‿◕ νσℓρє ∂ι αиѕωєя ღค-Ŧ-คღ -----> sabbia appiccicata fra i piedi dopo un lungo bagno nel mare

    7.♥∂σℓ¢є♥fяαgσℓιиα♥ ---> Sandali Bassi

    8.♥ⓛⓘⓖⓐ☼єℓєfαитιиα ∂ι αиѕωєяѕ♫คŦคღ ---> Bambini che giocano in mare

    15.( ̄`• ̧· ́ ̄)ҳҲ мαяιкєттα Ҳҳ( ̄`· ̧• ́ ̄) ---> costume da bagno ( due pezzi )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    evvai sn immune grazie a tutti ragazzi !!!! =)

    salvo

    2...*fяαикιє ѕℓєєρσνєя fαмιℓу*.. ---> Estathè

    3.☼◕‿◕♡ Aky♡ ◕‿◕☼ ---> Cono Gelato

    14.✰Niky fatina pazzerella ---> Sole

    elimino

    7.♥∂σℓ¢є♥fяαgσℓιиα♥ ---> Sandali Bassi

    10.Mini ---> Crema Solare

    12.✘ нαииαн мσитαиα ✘---> Occhiali Da Sole

    17.°o.O∂αиιєℓιиαO.o° ---> infradito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    22.♡ вιмвєттα ∂ιѕρєттσѕα ♡ ---> Giocattoli da mare per bambini

    8.♥ⓛⓘⓖⓐ☼єℓєfαитιиα ∂ι αиѕωєяѕ♫คŦคღ ---> Bambini che giocano in mare

    5.ⓖⓘⓤⓢⓨ◕‿◕ νσℓρє ∂ι αиѕωєя ღค-Ŧ-คღ -----> sabbia appiccicata fra i piedi dopo un lungo bagno nel mare

    16.♥♫★♫ ♥ ☆нα¢¢нαи☆ ♥♫★♫♥ ---> Granita (alla menta)

    Salvo:

    9.¢ανσℓσ αмσяє ¢нє тι αмσσσ ---> Piscina

    19.Fed3 the juventina 4 ever!!! ---> Spiaggia

    2...*fяαикιє ѕℓєєρσνєя fαмιℓу*.. ---> Estathè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • CIAO!

    Peccato avrei voluto iscrivermi anch'io con eritema XD, ma credo che sarebbe stata subito eliminata!

    SALVO_

    6.☽fαιяу иιgнт☾---> Anguria

    15.( ̄`• ̧· ́ ̄)ҳҲ мαяιкєттα Ҳҳ( ̄`· ̧• ́ ̄) ---> costume da bagno ( due pezzi )

    20.ℓα fαtinα ∂i αnswєr♡THgroup♫ ---> Ombrellone

    ELIMINO_

    2...*fяαикιє ѕℓєєρσνєя fαмιℓу*.. ---> Estathè (non mi piace)

    5.ⓖⓘⓤⓢⓨ◕‿◕ νσℓρє ∂ι αиѕωєя ღค-Ŧ-คღ -----> sabbia appiccicata fra i piedi dopo un lungo bagno nel mare (poi la riva sporca bleah!)

    14.✰Niky fatina pazzerella ---> Sole (dopo l'eritema e il prurito che mi ha fatto venire XD)

    16.♥♫★♫ ♥ ☆нα¢¢нαи☆ ♥♫★♫♥ ---> Granita (alla menta)

    CIAO!!

    ps posso iscrivermi anch'io? Se si

    ★נєиιєттα★αи∂ fαмιℓу αиιмαℓ--> Guardare le stelle immense vicino al mare di notte

    @ΛℓєѕѕαиĐяα ΛмÖяÖѕÖ☆ Đċ Vìⓟ_fαи ϟ: Grazie!!

    Corretto!! Grazie di avermelo fatto notare! ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciauuuuu!! =)))))

    siiiiiiiii immuneeeeee!! grazie di cuore a tutti!!! ^___^

    (sto sondaggio mi incomincia ad appassionare!!) =)))

    allora ellimino.

    13.ѕιℓρнумσи ---> Cocco

    14.✰Niky fatina pazzerella ---> Sole

    19.Fed3 the juventina 4 ever!!! ---> Spiaggia

    22.♡ вιмвєттα ∂ιѕρєттσѕα ♡ ---> Giocattoli da mare per bambini

    salvo.

    2...*fяαикιє ѕℓєєρσνєя fαмιℓу*.. ---> Estathè

    3.☼◕‿◕♡ Aky♡ ◕‿◕☼ ---> Cono Gelato

    6.☽fαιяу иιgнт☾---> Anguria

    baciiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.