? ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

E' una bella vacanza?

Vorrei sapere se per voi è una bella vacanza salire sulla nuova msc fantasia la nave più bella al mondo e visitare la Tunisia , le isole Baleari , Barcellona , Marsiglia , L' acquario di Genova e Napoli con la reggia di caserta e Pompei compresi in una cabina esterna con il balcone !

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    o si sarebbe bellissima come vacanza...se nn soffri il mal di mare!

  • 1 decennio fa

    si certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.