si possono trasferire le foto fatte con dell'intendo "i"sulla scheda sd cosi poi per passarle al computer?

fortunatamente ho la possibilità di trasferire le foto dalla scheda sd al computer tramite il mio scanner allora la mia domanda e se c'è un metodo di passare le foto dalla memoria dell'intendo alla scheda sd se si come

grz in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    miu sembra che con la chiavetta usb puoi passare le foto al computer e poi dal computer te le stampi.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma cosa è l'intendo "i" semmai il nintendo dsi tu sei tutta scemaa e anche rimbambitaaa!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.