Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

final fantasy VII crisis core e longevo?

secondo voi final fantasy crisis core e longevo in parole povere volevo sapere se e un gioco che dura tanto per un giocatore medio e se magari c'erano missioni a parte dopo aver finito la storia!!! grazie mille per l'aiuto!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bè, non sto a dirti cose che probabilmente già sai, cioè che è un gioco davvero bellissimo...

Ti dico invece che si, se intendi la longevità completa di missioni secondarie è molto longevo... La storia principale per i più bravi dura 10 ore all'incirca, ma esistono numerosissime altre missioni secondarie da completare per divertirsi e/o ottenere oggetti utili o materia...

In ogni caso compralm è un gioco bellissimo... ~.~

CIAO!

~Kloud~

*Oh, mi chiamo come il protagonista del capitolo PS1!! Che poi ritrovi in Crisis Core, scoprendo tutta la sua vera storia, il suo vero passato...*

Fonte/i: Ho finito FFVIICC ~.~ ~Kloud~
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, non e' un gioco molto longevo per quanto riguarda la storia. E' lungo solo di missioni secondarie da fare. Non c'e' nessuna missione dopo aver finito il gioco!

• 1 decennio fa

è molto longevo a mio parere.. dopo la storia puoi fare infinite missioni secondarie con boss anche potentissimi ^^

che poi durano poco quindi puoi giocarci come e quando vuoi.

Te lo consiglio moltissimo come gioco

• 1 decennio fa

dura per i piu bravi 10 ore circa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.