Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ALIMENTAZIONE DI OGGI????? cm sn andata???? please?

mattina- the verde+2fette integrali+caffe con 1 compressa di dietor dolcificante

durante la mattinata sn uscita in citta con delle amiche e abbiamo camminato

pranzo-60gr pasta integrale

-1fettina di vitello cotta ai ferri senza olio

-insalata condita con sale e aceto senza olio

-2 mele piccole

pomeriggio sn uscita per la citta con le amiche

tornata ho riposato 2 ore

cena- spinaci sconditi (solo sale)

-tonno al naturake(una scatoletta piccola)

-2 mele piccole

poco fa (ho avuto un calo di zuccheri per il caldo e xk ho iniettato troppa insulina....nnt che riguarda il cibo...sn diabetica)

ho mangiato altre 2 mele e 3 fette integrali (ho preferito mangiare questo invece di dolci o zucchero)

tra poco uscire co degli amici....

come vado secondo voi??? vorrei perdere 10 o qualcosa di piu kg.....in quanto perdero???? il 29 agosto ho una visita dall'endocrinologo e voglio andarci dimagrita...(poiche l'ultima visita avevo 3 kg in piu e il dottore mi ha consigliato di dimagrire dandomi dei consigli sul cibo).... sn 1,71 x 77 kg....grazie 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

così ti distruggi , la dieta se la devi fare la devi fare mangiando, nn c'è bisogno di mangiare poca pasta e solo frutta, se proprio vuoi perdere tanti kili in poco ti consiglio la dieta scardasale , informati si google , è una dieta a base di caffè e te , nn ti togli ela carne ,la pasta , e le verdure , praticamente mangi e dimagrisci

• 1 decennio fa

devi integrare assolutamente l' olio nella tua dieta!! pochissimo ma ci vuole : )

• Anonimo
    1 decennio fa

è pure poko

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.