Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

E' NATO UN BAMBINO!!?

Ciao a tutti!!! :D

Questa notte ho sognato che ero nel mio letto e partorivo un bel bambino senza dolore. Quando l' ho visto ho detto "Oh mio Dio" con una sensazione di gioia, incredulità e meraviglia tutto insieme.

Con me c' erano 2 donne che mi hanno aiutato a farlo nascere, una resta con me, si sdraia al mio fianco e dice che sono stata brava, l' altra porta il bambino in bagno per lavarlo. Dopo un po' ho avuto la sensazione che ci stesse mettendo troppo tempo ed ho avuto la paura ed il sospetto che me l' avesse portato via. Il sogno finisce qui...

Chissà che vuol dire.. Mi aiutate, per favore?

Aggiornamento:

Carotola... No, non sono incinta!! :D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

è il periodo dei sogni sui bambini?? ho fatto un sogno simile..

una mia amica mi ha aiutato a interpretare il mio sogno.. che era molto, molto, molto simile al tuo...

bè, è venuto fuori che sognare la nascita di un bambino porta delle novità nella vita... poi il fatto che tu eri molto preoccupata è segno che tu tieni veramente tantissimo a questo tuo fglio (come credo tengano TUTTE LE MAMME DEL MONDO)...

il fatto che il parto è stato senza dolore.. bè.... bon x te.. =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai un forte desiderio materno?può essere quello oppure qualcuno intorno a te sta per annunciarti che aspetta un pupo (a me era capitato così!) o stai andando verso cambiamenti...prova cmq a vedere i risultati nelle interpretazione dei sogni facendo ricerca su google:es

http://guide.supereva.it/sogni/interventi/2006/05/... ma ce ne sono una marea..Io credo abbastanza nei sogni perchè ho sempre avuto modo di crederci...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sei incinta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.