Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto prototype ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!10 punti?

ragazzi sto allo scontro con elisabeth greene.. all inizio riesco a ucciderla 2 volte ma alla 3 volta mi uccide sempre..qnd ki l ha finito mi può aiutare??grazie 1000...

P.S.:ragazzi se vi interessa uso come arma la frusta..

Aggiornamento:

allora cosa posso usare lama pugno martello o artigli??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per ucciderla devi usare la lama, poi devi salire su un palazzo vicino al vermone e dopo ti lanci, con L2 la "selezioni" e ti lanci con il tasto d'attacco tenuto premuto. questo devi ripeterlo finchè il vermone non si accascia e puoi colpire direttamente elisabeth greene. quando si rialza ricominci la sequenza.Come ultima cosa ti consiglio equipaggiare l'armatura per ridurre i danni.

Spero di esserti stato d'aiuto.

• 1 decennio fa

non devi fare ste cose complicate....se sei bravo(non ci vuole tanto),ti consumi chiunque trovi,appena hai un pizzico di barra per attacco distruttrice fai quella dei tentacoli,appena hai fatto non usarla piu perchè avrai 3 quarti di vita e quindi fai cosi:ruba un carro armato e attacca elisabeth ficnhè non si distrugge il carro(io ho fatto cosi ho finito in 10 min) ma quando te lo distrugge avraidi certo ammazzato dei mostri infettati o soldati o carrarmati nelle vicinanze perciò ci sono sfere di vita(qll rosse) a terra,con quelle puoi rifare gli attachi distruttrici(ricorda usa quella dei tentacoli che è efficace contro gli infettati),appena si accavascia a terra metti la lama e continua a fare mosse basi se no salta e tieni premuto triangolo che è bestiale ma lenta.

• Anonimo
    1 decennio fa

non usare la frusta!!!

• 1 decennio fa

Io fossi in te non userei la frusta .... poi fai cm credi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.