smontare pannelli rivestimento?

Devo dare una botta per dentro a una fiancata su un'auto a due porte.

Come tolgo i pannelli dell'abitacolo senza far danni?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; controlla dove ci sono viti e toglile, poi con una pinza a becchi tondi devi togliere le clips che bloccano il pannello sulla porta; fallo con delicatezza perche' sono facili da rompere; guarda anche se il bracciolo e' fisso o se puoi toglierlo, poi anche dove c'e' la leva di apertura porta se ci sono viti da togliere; infine vedi se devi togliere il piolo della chiusura, di solito si svita ma non su tutte le auto. ciao

    Fonte/i: personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiama qualcuno che se ne intende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.