Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

xkè in carcere non si possono usare accappatoi con cappuccio?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perchè ci si puo' soffocare volutamente o essere soffocati.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per evitare che qualcuno ti soffochi da dietro...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perche e il carcere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.