Ragazzi come ci si veste per uno skiuma party?? 10 puntiiiii =D?

Raga, devo andare allo skiuma party dell'altromondo ma nn ci sn mai andata di solito come ci si veste?? Va bn mini e takki oppure jeans e costume?? Ma poi i vestiti te li conci tanto?? Xkè poi x una tipa mettersi in costume in disco mi sembra un po volgare...

10 punti a ki mi sa rispondere grazie a tutti baci!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, consiglio una minigonna di jeans oppure degli shorts, costume a bikini e sopra una camicetta corta, tipo questa ma meno volgare: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://i20.e...

come scarpe opterei per delle infradito, ma naturalmente non le avajanas, un paio un pochettino elegantine.

oppure, opta per gli indianini, ma te lo sconsiglio vivamente, si potrebbero rovinare =)

comunque assolutamente NO tacchi, ti romperesti l osso del collo! =)

non so come faranno lo schiuma party, ma l' ultima volta che sono andata allo schiuma party a cervia sembrava di essere immersi in una vasca da bagno! infatti ti consiglio niente piastra o roba simile, tornerai a casa tutta bagnata :)

buona serata!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io agli schiuma voto per mini o pantaloncini corti e magliettina...

tacchi assolutamente no...tra il fatto che scivoli e la gente k pucia x passare in pista è un delirio!

..non metto vestiti "costosi" o a cui tengo particolarmente è già capitato che rimangono macchiati..magari nn tnt per la schiuma ma con tutto quello che ti arriva addosso li dentro..bah..ihih..

poi fai te....solo costume non m sembra il caso...

ciauuu =)

• Anonimo
    1 decennio fa

T-shirt e jeans

• 1 decennio fa

mettersi soltanto il costume mi sembra "leggermente" eccessivo..magari potresti metterti un paio di shorts e una camicetta, con sotto il costume..

CONSIGLIO: non indossare vestiti costosi perchè li bagneresti molto e non metterti i tacchi perchè è molto facile scivolare..mettiti un paio di ciabattine un po' eleganti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

costume di base e su tipo uno di quei vestitini carini ma che t sembreranno sempre un po corti o altro da mettere x un uscita qualsiasi.....xfetto x uno schiuma party.....nn lo noterebbe nexuno se è piu' corto,largo,ecc alla fine si vede solo il costume..PS:nessun vestito o completo nuovo o preferito...sarebbe un peccato..buon divertimento ^_^

• 1 decennio fa

non vestirti del tutto che fai prima!

• 1 decennio fa

costume sotto e sopra short e top...vai alla grande!

• 1 decennio fa

Mini, T-shirt e costume!

YO! E buon divertimento :D

• Anonimo
    1 decennio fa

per me te devi vesti normale no come qualche stronzetta io mi metto la prima cosa che capita dentro l'armadio o sopra al letto quindi vestiti a modo tuo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.