Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

jack ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

ragazzi cosa mi consigliate?

volevo iscrivermi a fare box.. ma purtroppo il corso più vicino è a 50 km da casa mia.. che sport alternativo mi consigliate che mi possa insegnare a saper dare un pugno a difendermi a potenziarmi ecc. come la box?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perche dovete tirarlo cosi x il ****?..capita di sbagliare a scrivere e poteva anche non saperlo...nessuno viene a prendervi in giro perche non sapete che nell'universo ogni forma di energia piega lo spaziotempo...o che la creatinfosfatasi catalizza la reazione tra creatina e un fosfato...adesso lo sa che si scrive boxe

comunqe per risponderti secondo la mia esperienza (ho fatto boxE e molte arti marziali), la migliore che mi ha davvero insegnato la tecnica del pugno è il pugilato... ma so che anche nel karate insegnano bene

se vuoi imparare a difenderti la cosa migliore è krav maga o jeet kune do

se vuoi imparare a tirare calci e pugni, muay thai o kick boxing, boxe (ovviamente non per i calci pero)

il tae kwon do è una disciplina marziale che prevede solo l'utilizzo dei calci (te la sconsiglio, anke se non ti dico che è totalmente inefficace)

• sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

Il box è dove si parcheggia l'auto.....

BOXE, si scrive BOXE !!!!

Riusciremo a farlo capire ?

• Anonimo
    1 decennio fa

La boxE!

Comunque nessuno sport è migliore della boxE in fatto di pugni!

Prova a metterti d'accordo con un paio di amici e dividete la benzina!

• Anonimo
    1 decennio fa

è importante che almeno sei riuscito a fare un passo avanti, cioè a capire che il pugilato non fa per te visto che neanche sai che si scrive boxe e non box. A volte non riesco proprio a capacitarmi di come si possa essere così sottosviluppati, proprio non ci riesco.

• 1 decennio fa

tae kuan doh

• Anonimo
    1 decennio fa

karate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.