Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Davvero la gente ride vedendo paperissima?

Cioè ho appena visto un po' di paperissima e mi è venuto il voltastomaco.

Filmati susseguiti di incidenti di moto, automobili, aerei che si schiantano con sottofondo con l'allegra canzone "andavo a cento all'ora". Ma stiamo scherzando? Dovrei ridere vedendo gli incidenti stradali? Questa non è forse perversione????

23 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io lo seguo solo ogni tanto , come programma non è brutto (c'è di peggio in tv) e anche se non rido a crepapelle, almeno vedere scenette comiche ( soprattutto bambini e animali) ti fa allentare la tensione della giornata...poi io mi metto anche nei panni degli autori del programma , e capisco che non è facile trovare filmati che accontentino tutti, per cui un video che non piace ad uno può piacere ad un altro, e viceversa. (ma questo è scontato)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io mi spancio..

• Anonimo
    1 decennio fa

a me fa morire

• 1 decennio fa

io rido quando ci sono animaletti e i bambini o a volte delle cadute super acrobatiche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me è bello cm programma e poi la voce di Juliana va scompisciare...sei tu ke hai 1 visione troppo negativa...se fanno vedere incidenti, ecc nn sn stati rubati ma sn stati inviati alla produzione quindi significa ke nonostante tutto, è andato x il meglio

• 1 decennio fa

Bé,di solito i video su paperissima non sono di incidenti stradali,ma soprattutto di cose simpatiche su animali.

Comunque io personalmente non rido vedendolo.

Solo quando sono in compagnia di amici o di altre persone che lo stanno guardando.

E' un po' come i film comici.Più si è e più si ride.

Il riso è contagioso!!!

• 1 decennio fa

non guardarla e vedi che non ci pensi.

io, come obzen, mi spancio dalle risate, soprattutto con gli animali!!

• O.o" a me piace tantissimo paperissima! *****, poi mica fan vedere incidenti mortali! Se li mandano in onda è perchè nessuno si sarà fatto male no?? chiamare perversione le risate causate da un deficiente che con la macchina entra in un lago mi sembra un pò esagerato...non credi????

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io a volte rido

• 1 decennio fa

Bravissima Stefania!

Concordo nel modo più assoluto con te!

Anch'io quando quelle poche volte mi capita di vedere paperissima, non riesco a ridere nel vedere tutti quegli incidenti stradali,o di gente che si fa male sul serio.

Infatti di quelle puntate mi vengono in mente quelle persone che svengono mentre si trovano in una cerimonia in chiesa,e mi chiedo come può la gente ridere di un fatto realmente accaduto,in cui quella persona si è sentita veramente male!

Io invece al contrario, sto li, pensierosa,a chiedermi se quella persona alla fine si è rimessa dal suo malore fisico.

E assurdo veramente assurdo riuscire a ridere di situazioni simili.

Anche a me viene il voltastomaco.

Quindi non posso che essere pienamente d'accordo con te!

Ma come dicevano giustamente gli altri utenti ci rido su,solo quando riguardano gli animali.

E nemmeno invece per quanto riguarda i bambini,visto che il più delle volte si fanno male anche loro,povere creature innocenti!

Mi chiedo come possono permettere i genitori di vedere i loro figli farsi del male così!

Mah.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.