Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Quuando sognate ... grr sti 20 caratteri!?

Quando sognate di volare come fate? cioé..nel sogno come volate? io faccio qualche passo deciso e poi salto e volo..nn volo mai troppo alto( mi hanno detto che questo significa che nn sn una di quelle che crede di essere sopra a tutti e spero sia così xk odio quella gente) é meraviglioso, mi sento libera...e poi volo tipo peter pan nel cartone.

Invece quando sognate cose che non vi piacciono e che sono un po' strane ke fate quando vi svegliate? mi capita spesso di fare sogni stranissimi e angoscianti e quando mi sveglio scoppio a ridere xk mi rendo conto di quanto sn pazza xD.. e voi?? rispondete ragaaaaaàààà!! v adoroooooo(L)

sognate sempre!!!

Ps..secondo voi come ho fatto a fare 18 errori di battitura? stupido correttore ortografico..xD

Aggiornamento:

x Bichi, sei simpatica (:

Aggiornamento 2:

x tut 96 anche io sbatto sulla mensola sopra al letto ma mi succede quando il mio gatto mi salta sul letto mentre dormo xD ..xo nn ho il letto a castello..

Aggiornamento 3:

x michael grazie x il sostegno! sono in lotta contro quel maledetto correttore ortografico..tvb (:

8 risposte

Classificazione
  • bichi
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sogno raramente di volare, ma tutte le volte mi succede questo: mi trovo a casa di mia nonna, lungo la stradina tortuosa che porta da mia zia. Sto per cadere, ma il tuffo prima della caduta, invece di farmi cadere a terra, mi fa alzare. A quel punto galleggio, e inizio a "nuotare in aria", a stile rana. Da quel punto in poi faccio giri, e viaggio, vedo di tutto. Io vado anche molto in alto, e un pò è vero che sono presuntuosa.

Invece quando faccio sogni angoscianti (che di solito sono quelli più realistici) quando mi svegli mi sento leggera, perchè capisco che era solo un sogno, e non la realtà.

Fonte/i: Ciao e buona serata :o)
  • 1 decennio fa

io se sogno di volare , dopo quando mi sveglio mi trovo steso per terra tutto indolenzito. invece quando faccio dei sogni strani quando mi sveglio mi gira la testa e mi sento confuso. CIAOOO...VEDIAMO DI FARE SOGNI BELLI........BACI..

• Anonimo
    1 decennio fa

Io faccio qualche bracciata a stile rana e poi così volo.... io appena mi sveglio dopo un sogno brutto resto immobile x paura che mi succeda quello che è successo nel sogno...

quando ci sembra di cadere nel vuoto è perchè i nostri muscoli si stanno rilassando...

baci

• 1 decennio fa

io qnd sogno di volare ho smpr un oggetto in mano, un pupazzetto di braccio di ferro, k qnd lo stringo mi alzo in volo... invece riguardo gli incubi, io qnd li faccio anke se mi spavento nn ho poi tnt paura xk so k è un sogno, e so k è finzione... xò qnd mi sveglio mi alzo di botto e siccome dormo su un letto a castello cn la menzola sopra mlt spexo sbatto la testa...XD

I sogni k faccio io hanno smpr un significato, qnd faccio un sogno il gg dp mi accade smpr qlks k ha a ke fare cn qll k ho sognato...

nn ti spaventare se te lo dico, ma una volta ho sognato k mio nonno moriva ed il gg dp è andato in ospedale... la settimana dp è morto...

invece un'altra volta mi sn sognata k veniva mio zio della germenia a trovarmi e il gg dp è venuto a farmi una sorpresa!! c'è, pensa, mi sn rovinata la sorpresa da sola cn un sogno!!!

vbb, sn felice k qlkn si interexa ankora ai sogni prpr cm me...ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io invece o sogno di cadere nel vuoto e durante il sonno ho una sensazione stranissima, oppure sogno donne o pianeti (che sono le cose che + desidero e + studio al mondo)... tutti riflessi incondizionati della vita quotidiana

Ps... infatti non ne hai fatti errori! è il correttore ortografico di yahoo! che è un pò spastico!!

ciao

• 1 decennio fa

io non ci riesco maiiiiii XD

provo a fare qualche salto ma non ci riesco , poi massimo faccio 2-3 metri e mi schianto a terra

e li mi sveglio

• .
    Lv 4
    1 decennio fa

mi sembra di cadere e cadere sempre di più :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn ho mai sognato di volare...o cmq se l'ho fatto nn me lo ricordo...invece quando faccio brutti sogni (quasi sempre sono catastrofici) mi sveglio piangendo...poi piano piano mi calmo xke mi rendo conto che era solo un sogno...

cmq x quanto riguarda i sogni sulla morte dicono che allungano la vita e viceversa i sogni sulle nascite la accorciano...boh...nn è che ci creda tanto...

x passare ad argomenti + allegri nn credo che il correttore sia giusto...a me ha dato solo 3 errori di battitura... XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.