? ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

smontaggio pannelli posteriori alfa 147 5 porte?

ciao ragazzi,qualcuno di voi è in grado di dirmi come si smontano i pannelli posteriori di una alfa 147 5 porte?ho difficoltà specialmente per la maniglia alzavetro manuale..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; la maniglia alzavetro ha un fermo sul perno che togli con una pinza a becchi curvi, lo vedi fra la maniglia e il pannello; poi con pinza a becchi tondi devi staccare le clips che bloccano il pannello sulla lamiera della porta; tira con delicatezza, le clips sono di plastica. ciao

    Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

    sono ad innesto , ti basta tirare il pannello con un po di forza (ma non molta) per staccarlo tutto, attento ai cablaggi delle casse o a quello dello sportello nelle auto alfa fiat sono molto delicati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.