NinetyNine ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

é successa una cosa strana ai miei capelli...?

Da circa 2-3 settimane credo...Io li ho avuti da piccola sempre lisci ma essendo doppi e troppo (io dico ke ho troppi capelli...sapete sn pesanti e difficili da tenere!) ma con la crescita si sn ondulati un pò..cosi sn 2 anni ke li piastro di continuo tt i giorni e anke di piu...il risultato è stato sempre scadente xk si erano lisci ma anke sekkissimi e elettrici..piu piastrava e piu peggioravo..ma è successa una cosa strana da 2-3settimane. Uso sempre lo stesso balsamo (della Dove ke dovrebbe riparare i capelli ahahah) e lo shampoo antiforfora si xk la piastra porta anke a questo...li piastro e oltre a piastrarsi piu facilmente..ESCONO MORBIDISSIMI LUCENTI E LISCISSIMI..E DURANO ANCHE X 4GIORNI! Ma che succede? me li tocco e non ci credo..sono setosi!! ahah voi direte meglio no? ma io mi meraviglio xke sono anni ke li tengo cosi e ho 16 anni...ditemi ke ne pensate!

P.s lo shampoo,il balsamo,la piastra sono gli stessi

Aggiornamento:

magari fosse cosi... che i miei sforzi sn stati ripagati! al mare non ci vado ancora...boh qualcosa mi dice ke ritornero peggio di prima!

Aggiornamento 2:

ah non ci avevo pensato...bhè l'alimentazione boh è piu di un anno che faccio casini...mangio non mangio..diete ecc...boh kissà

Aggiornamento 3:

Rory se sono cambiati..potrebbero ricambiare!! ahahahah

cherry hai ragione...gia Dove non serve a niente poi l'unica soluzione è la forbice XD

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono cambiati i tuoi capelli...

io,ad esempio,li ho sempre avuti lisci,e negli ultimi anni sono un pò ondulati!!!

è tutto normale,cm cambiamo noi,cambiano anke i nostri capelli!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

boh, magari è il meteo.. o boh.. comunque non piastrare ogni volta i capelli altrimenti altro che Dove riparacapelli!

• 1 decennio fa

beh evidentemente lo shampoo ed il balsamo sono adatti al tuo tipo di capelli!!!beata te!:)e ciò che non andava magari era l'alimentazione...una corretta alimentazione è importante per avere capelli sani! io sono anni che cerco una combinazione di shampoo balsamo e crema rigenerante che riescano a rendere i capelli un pò più forti e senza doppie punte eppure ancora devo trovarla!:(

• 1 decennio fa

tutti i tuoi sforzi sono stati ripagati!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

meglio così che ne pensi??

forse è il mare e il modo x asciugarli ke è cambiato ... no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.