ragass anke a voi piace il "profumo" della benzina??

praticamente se volessi sentire solo quello....

comunque se vi va:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Aggiornamento:

a me si tantissimo e adesso mentre ci penso e non sento quel profumo mi manka come il respiro, cioe' mi sento la gola [quando respiro]ke non dovesse passare aria come se avesse il bisogno di sentire il "profumo" della benzina...ma per voi non sono normale????kiss

Aggiornamento 2:

scusa kidden ma ho finito le risposte, però domani ti rispondo volentieri=)kiss

Aggiornamento 3:

tuvaglia....è bellissimo O_o???se mai è buonissimo....kiss

Aggiornamento 4:

Niko Asr ♥Heart-Shaped Glasse:

nuuuuuu non puoi berla poi stai male e t avvelena e poi muori=( e io ke faccio senza piu te come psicologo personale???ormai mi sono affezzionato, potrei anke dire ke sei il mio answer migliore amiko=)

Aggiornamento 5:

casseruola ho sbagliato scrivere...ho scritto affezionatO al posto di affezionatA be dai capitemi sono le 4 e 31...

Aggiornamento 6:

u.u ma ke bello...ma ke teso...ho un answer migliore amiko e potrei anke dire un msn miglio amiko...=)e ankio tvb

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    per quanto mi piace , la berrei!!!

    ok non lo faccio solo perchè tvb!!!

    anke io ti considero migliore amica!!!

    siamo due Answers migliori amici!!

    U-U

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si ma con quello che costa per risparmiare uso solo chanel n°5.

  • Ti capisco... Mi sono appena fatto un bikkiere di benzina ghiacciata senza piombo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No e un bel profumo mia nonna quando era incinta ne a assaggiato una punta!

    Fonte/i: Credo di averti aggiunta. Almeno
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Helena
    Lv 7
    1 decennio fa

    a me da il mal di testa

  • 1 decennio fa

    benzina? favolosa hiihihhi

    infatti facendo rifornimento all' auto perdo un pò di tempo li :D

    hai provato con lo smalto? favoloso :)

    anche quelle delle unghie

  • Anonimo
    1 decennio fa

    preferisco il profumo del DIESEL soprattutto lo gradisco in pieno inverno la mattina presto magari

  • F@F0
    Lv 4
    1 decennio fa

    si mi piace

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è Bellissimooooooooooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    altro che benzina a te piace l'odore della coca per fare ste domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.