crociera è bello?non ci sono mai stata e sono scettica?

(dicono che ora costi poco andare in crociera e che `meglio di un albergo)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non sono D'accordo con la risposta Precedente..

Forse una volta sul Titanic era così ora la nave Da crociera offre divertimento per tutti i tipi di Età..e non solo Trenini, ma discoteca per i Ragazzi, Palestra per chi vuole rimanere allenato e tante altre innumerevoli cose.

Prezzi Bassi?

Si possono trovare cercando bene e naturalmente non andando in Agosto o comunque in alta Stagione, ma scegliendo il giusto periodo di tempo quando si spende un pochettino meno.

Costi aggiuntivi purtroppo ce ne sono tanti: le escursioni si pagano a parte (nel senso che una volta arrivata ad esempio al porto di Barcellona se non prenoti l'escursione a bordo, scendi da sola senza guida e giri da sola...con una buona cartina poi non è così difficile arrivare ai principali luoghi di attrazione) , come altri servizi aggiuntivi che si possono scegliere a Bordo.

Di solito nel prezzo che si paga sul biglietto è prevista pensione completa, a volte escluse le bevande (sulle navi da crociera italiane sopratutto Msc si mangia tantissimo e bene)la cabina scelta e tutta l'animazione.

Alla fine della Fiera se trovi la promozione Giusta e il periodo giusto..in cui magari c'è anche poca gente la Crociera è una vacanza da tutti i comfort, dove puoi godere di un pò di serenità e tranquillità, cullata dal mare!

• Anonimo
    1 decennio fa

Crociera è bello se ti piace la corciera. Intendo dire........ sei in un paesotto galleggiante, di gran lusso, che offre cose precise. La sera si fa il trenino, ci si mette in maschera, si fanno tanti bei giochi, a te piace? Di giorno si prende il sole (se c'è), e si possono spendere milioni in massaggi, trattamenti, eccetera. Sono cose che ti piacciono? Allora la crociera fa per te.

Io in crociera non ci andrei nemmeno se me la regalassero, ma dipende da me..... non amo fare il trenino, mettermi in maschera, vincere la medaglia per il vestito più originale, e nemmeno fare costose cure di bellezza (eh eh eh, sarebbe tutto sprecato) o avere nuovi "stimolanti" incontri (e poi cosa dico a mia moglie?).

Insomma, dipende........

• Anonimo
    1 decennio fa

ke kazzata ke nn ci si pu divertire e poi sui prezzi devi prendere un carnet all'inizio dellla crociera , è come una citta galleggiante!!!

• 1 decennio fa

la crociera poco?? sei sicura? la mia parrucchiera in viaggio di nozze ha pagato 5 euro per una bottiglietta d'acqua da mezzo litro.se questo è poco?!?!

cmq dipende dall'età che hai.la crociera è più per persone adulte che per ragazzi.insomma non credo ci si possa divertire davvero tanto in crociera.

Fonte/i: mio modesto parere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.