AMERZONE il testamento dell'esploratore?

Ciao.. ho questo gioco per la play station 1... ho trovato l'uovo e ho fatto partire l'aereo... poi mi sono fermata in un'isola xk era finito il carbirante.. nell'isola c'era un uomo ke stava pescando.. ke devo fare la?? cosa devo cercare? ho trovato dei vari oggetti: una kiave inglese, una maschera da sub ke adesso non riesco + a prenderla e un coltellino... ke devo fare? aiutatemi grazieeeee. ps. il floppy ke andava inserito sull'aereo non lo ho più.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Clicchiamo sul quadro comandi e selezioniamo la modalità "veliero", che ci consentirà di avvicinarci alla costa, poi scegliamo la modalità "sottomarino" così da poter raggiungere il molo dell'isola.

Scendiamo dall'hydroflot e parliamo con il pescatore. Poi raggiungiamo il bar e prendiamo lo scafandro e il coltello, ancora conficcato nel bersaglio sul muro. Usciamo e raggiungiamo il capannone. All'interno troveremo una tanica e una chiave inglese. Usciamo e riempiamo la tanica con la benzina del distributore. Poi raggiungiamo il mulino a vento, tiriamo la leva verso il basso per farlo funzionare di nuovo. Osserviamo il tubo di ferro che esce dall'acqua e alimenta il mulino e svitiamolo con la chiave inglese. Poi leghiamo lo scafandro al tubo rosso e, cliccandovi sopra, ci immergeremo in mare. Raggiungiamo il blocco di ferro che tiene legata la rete che ha imprigionato il capidoglio e tagliamola con aiuto del coltello. Dopo che avremo liberato il pesciolino (?), torniamo al molo e parliamo con il pescatore. Prendiamo la chiave che ci regalerà e torniamo al mulino: proseguendo oltre, sempre verso nord, raggiungeremo delle scalette scavate nella pietra, dietro le quali scorgeremo una capanna. Usiamo la chiave per aprire il forziere e prendere il dischetto. Torniamo a bordo dell'hydroflot e riempiamo il serbatoio (a sinistra dell'uovo) con la tanica. Poi azioniamo la leva a destra del quadro comandi per lanciare l'ancora, e scendiamo di nuovo nella profondità del mare (cliccando sullo scafandro). Agganciamo l'ancora al relitto, infine torniamo sull'hydroflot per azionare nuovamente la leva dell'ancora: così facendo, scardineremo la porta del relitto e potremo andare di nuovo sotto il mare per leggere le coordinate.

Ora possediamo dischetto, carburante e coordinate per proseguire il viaggio! Inseriamo il dischetto, selezioniamo la modalità "elicottero" e inseriamo le coordinate 227. Azioniamo la leva a destra e… si parte!

Se ci sono problemi contattami... io il gioco l'ho finito... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.