Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Problema psp connessione internet AIUTO!!!?

Allora, io ho un pc portatile e attivando la scansione wirless trovo un'altra rete (non protetta) alla quale mi connetto, e per dirla in poke parole ho internet gratis, però ho saputo k si può fare la stessa cosa x navigare in internet con la psp, l'ho visto anche nei film...qll k voglio sapere è: come si avvia la scansione con la psp x trovare la rete e connettersi ad essa?? Se è possibile connettersi alla rete non protetta, potrei eventualmente connettermi al mio pc k è a sua volta connesso alla rete x andare su internet?? Vi prego so bene k è possibile andare su internet con la psp ma non so come!! Prometto 10 punti, assicurati al 100% a chi mi risponde velocemente spiegandomi il procedimento passo passo x avvare la scansione, trovare la rete e connettersi, grazie in anticipo...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, per connetterti a internet con la tua psp, accendi l'interruttore WLAN, poi vai su impostazioni-->aggiornamento di rete.

Clicca su scandisci e la psp ti rileverà tutte le reti che riesce a rilevare.

Poi alla rete desiderata clicchi sopra e salvi tutte le impostazioni così come sono.

Una volta nel browser, ti ricercherà l'ultima rete che hai salvato cioè la tua e ti potrai connettere.

P.S. Ti ricordo che devi avere almeno la psp aggiornata al fw 4.01.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.