bl@ster D.C.C. ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Centro cinotecnico La Vilma Forte dei Marmi?

C'è qualche answerino che porta il cane ad educare o segue corsi avanzati in questo centro? Come vi trovate? I prezzi sono accessibili?

Presto mi informerò anche di persona ma volevo qualche opinione personale se possibile.

Conoscete anche altre scuole in Versilia? Se si, me ne parlate.

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao sinceramente quello che citi tu non l'ho mai sentito.. l'anno scorso ci siamo informati presso quello vicino al campo da Golf ma ci hanno risposto che non addestrano le razze di piccola taglia.. Alla fiera di San Giuseppe a Querceta abbiamo conosciuto la scuola Scooby Dog Agility la cui sede è a Lucca, ma hanno un campo anche a Massarosa

Fanno corsi di:

Agility Dog

Educazione di Base

Fly- Ball

Il corso l'abbiamo fatto quest'inverno, uno di base, ed è stato molto utile e divertente.. Quello di base è formato dalla prima lezione di presentazione (12-15 Euro credo non ricordo) più 5 lezioni..

A seconda del pagamento che scegli il prezzo cambia.. Se paghi il tutto anticipato hai un piccolo risparmio.. Ora non ricordo con l'esatezza il costo totale, ma mi sembra di aver speso sulle 80 Euro..

Il corsi di solito sono tenuti in compagnia di altri due cani con i rispettivi padroni, cosi ai cani viene insegnato di socializzare con armonia..

http://www.scoobydog.org/

Del Greco Maurizio 347/1835910 ( per la sede di Lucca)

Casula Sara 347/6251086 ( per la sede di Massarosa)

• 1 decennio fa

io sono di Viareggio, i miei cani però li ho fatti addestrare da una addestratrice, non in un centro.

Andavamo in pineta, spesso con altri cani...

I prezzi variano, io avevo 3 pastori Belga, e spendevo circa 40 euro... mi sembra...!

Ed il risultato è perfetto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.