Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

10 punti sicurissimisimi?

allora ho mws e ho tutto in italiano tranne che le carte chi mi spiega come faccio ad avere le carte in italiano e chi mi da dei link dove scaricare dei mazzi in italiano per mws e chi mi spiega come devo giocare se devo pagare se devo registrarmi se devo mettere qualcosa per favore cerco aiuto per favore ve lo chiedo do il massimo dei punti per favore datemi una mano please 10 punti avrete

Aggiornamento:

i punti li do a chi spiega solo

Aggiornamento 2:

fate quello che volete io i punti li daro solo a chi mi dara una spiegazione decente

Aggiornamento 3:

grz checco fossero tutti come te i punti li avrai domani mattina devo spettare 5 ore e io alle 6 parto per andare a vedere la juventus a salrno mi dispiace cmq avrai tutti e 10 punti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La MagicWorkStation è un software creato per giocare online a Magic the Gathering. A differenza di Magic Online l’utilizzo è gratuito ma limitato e con un piccolo complemento si possono sbloccare diverse funzionalità, come ad esempio la scelta dell’avatar e dello sfondo del programma: tutte cose secondarie! Per giocare online basta infatti avere la versione shareware, con queste piccole funzioni bloccate, ma con cui è possibile giocare senza problemi sia online che non!

Per Iniziare

Come prima cosa bisogna avere ovviamente il programma aggiornato all’ultima edizione disponibile.

Ecco quindi i links alle due versioni più aggiornate delle due cose:

* MagicWorkStation 0.94f

* Mtg GamePack aggiornato a Eventide

trovate tutte le altre informazioni sul sito ufficiale italiano: http://www.magicworkstation.it/

Prima di tutto scaricate e installate il primo file: quello del programma vero e proprio. Una volta terminata l’installazione verranno installati due programmi: MagicWorkStation e MWS Online Play, il primo servirà per la gestione dei mazzi e l’analisi delle liste mentre il secondo servirà al vero e proprio gioco online.

Per ora non aprite nessuno dei due programmi ma limitatevi a scaricare e installare il secondo file, il pacchetto di installazione del database delle carte aggiornato all’ultima edizione. Una volta terminato il processo il programma è pronto a funzionare. Ora aprite il programma per la prima volta facendo sì che finisca l’installazione e richiudetelo.

D’ora in poi per controllare la presenza di eventuali aggiornamenti vi basterà andare(a programma chiuso) nel menu avvio>programmi>Magic Workstation> AutoUpdate MWS e lanciare il procedimento, il programma si aggiornerà in automatico all’ultima edizione uscita(consiglio di fare questo procedimento circa una volta al mese).

Impostare il programma

Impostare la lingua Italiana

* Langpack ita

Ora decompattiamo il file e spostiamo i due files nella cartella programmi>magic workstation>languages, ora ci basterò aprire il programma, premere F10, scegliamo la scheda language e impostiamo in tutte e tre le tendine la lingua “Italian”, ora scegliamo OK e il programma sarà tradotto in italiano.

Ricordo che attualmente la traduzione italiana delle carte non é stata aggiornata dal 2003, pertanto i set successivi presenteranno la lingua inglese.

ps:io personalmente ho lasciato tutto in inglese perché la cosa non mi da fastidio...e anche per un altro motivo: io utilizzo il Gatherer Ufficiale delle carte di magic, ovvero il database completo, per ricercare effetti di carte, rulings, ecc. e i nomi delle carte sono in inglese e io spesso non ricordo il corrispondente in italiano comunque i rulings e il database é presente anche all'interno del programma stesso.

Inserire le immagini delle Carte

Di default il programma assegna a ogni carta un’immagine di base. E’ molto comodo però avere le immagini delle carte reali in modo da riconoscerle velocemente.. ci sono diversi modi per fare questo.

Prima di tutto bisogna scegliere se si vogliono immagini Crop o Full, le immagini crop sono solo i disegni veri e propri della carta che vanno a riempire lo spazio nero nelle immagini di default mentre le immagini full sono gli scan completi delle carte.

Potete scaricare le immagini full ma le crop danno il vantaggio di essere più leggere e di avere i testi sempre aggiornati, a voi la scelta.

Se avete deciso di usare immagini full allora potete fare in due modi:

* Scaricare quelle che preferite a mano da http://magiccards.info e salvarle nella sottocartella pics, in questo modo pics>sigla edizione>nomecartaininglese.full, ad esempio per brainstorm di quinta edizione creerete una cartella 5E nella cartella pics e lì salverete tutte le immagini di 5a edizione che volete, per branstorm salverete come brainstorm.full

* Scaricare i pacchetti completi da questo sito Mtgbr e decompattarli come descritto sopra

Se invece avete deciso di usare le crop allora potete scaricarle qui:

* Mtgbr e salvarle nella cartella pics come fareste per le full, attenti a non aggiungere il .full alla fine dei nomi.

Io personalmente consiglio il sito italiano completo di set se volete scaricare una ad una le immagini crop e full senza registrarsi ai mirrors di download forniti da Mtgbr se volete evitare la registrazione:

Bersogeddon

Crea il primo mazzo

Prima di tutto apri la magicworkstation, poi dal menu visualizza scegli “Modifica Modalità Mazzo”. Una volta fatto dal menu File scegli “Nuovo Mazzo” e decidi la locazione del file del mazzo(consiglio una cartella dei mazzi creata appositamente). Fatto ciò il programma dovrebbe presentarsi in questo modo.

SPOILER (clicca per visualizzare)

Ora iniziate a creare il mazzo, sul lato a sinistra c’è la lista completa delle carte, mentre sulla destra il mazzo che volete costruire.

Sopra alla lista delle carte troverete un text box con scritto accanto ‘cerca’, inserite in tale casel

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • se nn mi dai i punti ti elimino la domanda

• 1 decennio fa

nn ne so parlare i 10 puti lho hai detto dai dammeli senno ti segnalo abbuso cpt

• 1 decennio fa

boh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a cercare su google troverai qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.