Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mapi
Lv 5
Mapi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa-->giochino!!!!(per gli annoiati come me)?

allora immaginate che l'answerino/a sopra di voi vi abbia fatto qualcosa di cattivo.replicate insultando e descrivendo cosa gli fareste(ovviamente prima inventatevi cosa vi ha fatto)

il primo comincia da me.

pronti?VIA!!!!

Aggiornamento:

un fucile?ok

Aggiornamento 2:

ti giuro che quando l'h invesito con la moto non l'ho visto

(ihihihi)

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai ucciso il mio cane brutta idiota.

se ti becco ti tiro dalle scale.

non hai usato una moto avevi un fucile

------------------------------------------------------------

iside: sei troppo tenera, e quel libro faceva schifo.

• 1 decennio fa

ppppp

---

ma come hai potuto andare a letto con il mio ragazzo???? ma io ti strappo tutti quei sudici capelli! uno ad uno!

scusa u.u

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Pernotto

--------------------

Non dovevi leggere l'ultimo numero di topolino prima del

sotto

scritto

Credo che chiamerò mio cuggino

• prr

------

Nika...mmm diciamo k stava buttando sotto cn l'auto il mio cagnolino beh io k faccio?nnt xk mi è trpp dolce il suo avatar

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Iside.. , mi ha incontrata x strada io ero con il mio grupo lei con il suo... si è avvicinata verso di me e mi ha spinta allora da lì è successo il combattimento!!! le ha prese lei xò >.< xD hahah la prossima volta ti uccido!!! nn ti permettere più!! t'ammazzo.. xD ********** e poi ************ e ancora************************************* xD

• 1 decennio fa

Giovanni ha appena distrutto in mille pezzettini il mio libro preferito.

ma cm t sei xmesso brutto deficiente!!!!! adesso t faccio vedere io!!!!!(prendo uno shampoo colorante verde mela e d notte, mentre dorme gli tingo i capelli, poi gli faccio una bella maskera facciale a base d dentifricio e x concludere il tutto gli tingo le unghia d un bel fuxia acceso!!!)

^_^

X ★Йikά★: strano nn c hanno messo in carcere??? la lite sembrava alquanto accesa.... =D

• hai rotto la mia fotocamera digitale se ti vedo ti tiro un calcio tanto da farti arrivare sulla luna brutta deficente

xDxD

• 1 decennio fa

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu m cm t xmettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hi rotto il mio telefoninoooooooo ora t prendo a pugniiiiiiii

• 1 decennio fa

prenoto xd

hai fatto del male a Luna? (la cagnetta all'avatar)

ti odioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti piglio e ti scippo le unghia ad una ad una -.-

poi ti lego le mani dietro la skiena con una corda e col resto della corda tiro tiro tiro fino a scipparti le braccia -.-

mado ke sono crudele O.O

• Anonimo
    1 decennio fa

Prrrrrrrrrr

Mi ha fatto lo sgambetto davanti al ragazzo che mi piace...

Guarda che se ti becco per strada te ne do tante ma tante ma tante ma tante che ti scambieranno per una ragazza che di notte non dorme!!

(Oddio scusami,mi dispiace xD)

per ¢αииєℓℓα: Okay!! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.