Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

Consiglio zanzare e giardino?

Ho preso l' impegno di organizzare una sorta di dopo cena all'aperto; probabilmente dovevo aver preso troppo sole, considerato che il mio spirito organizzativo è pari a zero.

Così la mia idea era di appostarmi nel mio giardino, ma cosa possiamo usare per non essere divorati da zanzare e insetti vari? Servirebbe qualcosa che faccia abbastanza luce - almeno per 4 persone - senza attirare ogni sorta di insetto vivente.

E già che ci siete, avete qualche idea su cosa potrei propinare come menù? Tenuto conto che è un dopo cena!!

Ringrazio fin d'ora chi mi salverà con qualche buona idea :)

Over

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ALLORA... SE VUOI ATTREZZARTI SERIAMENTE DEVI PER FORZA PRENDERE LE ZANZARIERE ELETTRICHE CHE FULMINANO LE ZANZARE. SE INVECE NON HAI VOGLIA DI SPENDERE TROPPI SOLDI TI CONSIGLIO LA PIASTRINA CON LANTE4RNA E CANDELA.

CREDO SIA DELLA BUYER, DOVRESTI TROVARLA IN QUASI TUTTI I SUPERMERCATI. E' UNA LANTERNA DOVE LA CANDELA SCALDA UNA PIASTRINA E COPRE CIRCA 4 METRI CUBI, QUINDI TI CONVERRA' PRENDERNE UN PAIO, SE SIETE IN MOLTI. SE LA LUCE NON BASTA CI SONO LE CANDELE!

COME DOPO CENA SE VUOI UNA COSA EASY C'E GELATO O ANGURIA, O PIU' RAFFINATA POTRESTI PREPARARE DELLE PENTOLE CON VODKA, GIACCIO E SUCCO E METTERCI DENTRO DELLA FRUTTA CON TANTI STUZZICONI!

AUGURI

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti usare l'antizanzare spray da dare a tutti,lo zampirone oppure la lampada a candela ke puoi comprare nelle agrarie :D

come menu di dopocena..mmm...

potresti fare : un vassoio pieno di frutta varia..oppure qualke dolcetto

spero di esserti stata utile ciao!

• 1 decennio fa

x le zanzare esistono le luci antiinsetto.. neon e lampade gialle.. informati

Fonte/i: esperto nel settore
  • 1 decennio fa

prova a mettere quelle speci di lampade a luce forte che attirano le zanzare e poi le fulminano, oppure esistone degli stick antizanzare, ci sono tanti metodi per eliminare quelle bestie, se hai provato di tutto e nn sai più come fare e se 6 proprio disperato allora prova con gli ultrasuoni, provocano il rumore del maschio (o femmina nn ricordo) udibile solo dalle zanzare, scacciandole.. stammi bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per le zanzare è un guaio... usa il classico zampirone, tanti bastoncini d'incenso magari alla citronella...

illumina con candele

per un dopo cena prepara dei buoni cocktail alla frutta, alcoli ed analcolici, va bene anche la sangria, tanti spiedini di frutta, gelato.

Metti poi un pò di musica caraibica e buon divertimento!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.