Incisione dentro un anello da uomo, sono indecisa. Un parere maschile anche!?

Allora vorrei regalare al mio ragazzo un anello da uomo (le fedine le abbiamo già e le ha comprate lui, anni fa) perchè lui mi ha detto che se voglio comprargli un gioiello o la collana o l'anello...allora se gli regalo l'anello vorrei incidere dentro una frase...saranno 10 anni che stiamo insieme...però il "Ti amo" mi sembra non banale ma è una frase che preferisco dire a voce...vorrei scriverci invece: "Mi completi. Tua G." Cioè vorrei sapere se vi sembra troppo sdolcinata come frase o se lui rimarrebbe deluso dal fatto che non ci faccio incidere Il classico "Ti amo".

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allora cara sposa t i dico che:

devi giocare d' intuito e di creatività

leva sto ti amo ti prego!!!!

all'uomo simbolo di forza devi metter qualche frase di dolcezza,comprensione,affetto

se il tuo lui ha qualche hobbyletterario cinematografico o musciale o qualsaisi altra cosa MOLTO importante per lui

cerca una frase da queste cose personalzizandola

del tipo se a lui gli paice unfilm dal titolo "L AMORE è PER QUALCOSA DI GRANDE MA MAI QUANTO TE MARIA"

tu al posto d maria metti il suo nome

questo è un esempio!!

• 1 decennio fa

metti la frase più bella della vostra canzone o ad esempio : Nient'altro che noi.. <3

oppure una cosa così xo è troppo lunga.. : x anni ho cercato piccole cose in un infinito immenso, ma da quando stai con me ho trovato l'infinito nel nostro piccolo mondo

mi completi è molto bello comunque

Ti amo no è banale, se no aspettano tutti sorprendilo..

ciao!!!

• S7
    Lv 4
    1 decennio fa

"mi completi" è bello come concetto, ma scritto suona strano, un po matematico, un po freddo, nn so, se arrivasse a me mi coglierebbe diciamo un interdetto stupore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.