Liuky ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Miglior "Attrezzo" da palestra per il fai da te?

Mia madre vorrebbe dimagrire e io vorrei mettere su un pò di muscoli...ma dove abito io la palestra più vicina è a 50 km e ne io ne lei abbiamo tempo di andarci...allora volevamo comprare un "attrezzo" da palestra che possa servire a lei per dimagrire e a me per metere su muscoli...avevo pensato al TOTAL GYM SHAPER che vende mediashopping( http://www.mediashopping.it/catalogo/sport/potenzi... )...può andare?...o sapreste consigliarmi qualcosa di meglio?

Grazie a tutti in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Lascia stare quella specie di Attrezzo...comprati una panca Multifunzionale o un Powerack o una Macchina multifunzione, ma ti prego non quella cosa. Per tua mamma: l'unico modo per dimagrire sono attività aerobiche che non potrà fare solo con i pesi. Quindi o va a correre oppure ti prendi una cyclette,step e lo fai a casa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Per le donne non so come fare (semplicemente perchè essendo un ragazzo ho provato gli esercizi su di me e funzionano,x le donne non lo so)

comunque non servono macchinari ma una sbarra e una corda,per il resto solo il tuo corpo.

fai:

-flessioni

-addominali-->http://www.youtube.com/watch?v=r7n-jEMsljA

Youtube thumbnail

-sbarra

-salta la corda

-corri

se fai un allenamento con tutti questi esercizi minimo 3 volte alla settimana vedrai che dopo 1/2 mesi massimo noterai differenze

ps. le ripetizioni,le quantità,i minuti di corda/corsa le gestisci tu,dato che io non posso perchè non ti conosco e non so a che livello sei

comunque buon allenamento!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente ...se ti mastrbi o fai sesso credimi dimagrisci ma se proprio vuoi un atrezzo che ti fa fare in muscoli pigliati un tappetino fai 100 scuot 100 addoinali alti e 100 bassi poi fatti 10 volte il giro dwl palazzo e dopo un mese sembri super-men

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.