aiuto crema viso!!!!?

ultimamente mi stanno crescendo molti brufoli sul viso senza motivo e poi ancke dei punti neri (dovuto forse alla mia alimentazione nn proprio sana)...mi potete consigliare una crema per il viso che sia efficace nella eliminazione dei questi miei nemici?????...grazie

nb:tempo fa ho visto una pubblicità in tv dove c'era questa crema 3 in 1 che aiutava a eliminare i punti neri..non mi ricordo se era neìivea..chi lo sa??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao...pure a me sta succedendo..allora sn andata in farmacia e m hanno dato una crema..della Caudalie..fidati funziona....va applicata una volta al gg!!!..

  • per toglierli bene ti consiglio i patch della nivea, sono tipo dei cerotti che metti e poco dopo li stacchi e ti tolgono un sacco di punti neri. Le creme non puliscono la pelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.