Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

ho sognato un matrimonio......!!!cosa significa?

sono fidanzata da 9 mesi e questa mattina ho sognato che andavo ad un matrimonio con il mio ragazzo e la sua famiglia ci aviciniamo agli sposi ke io non conoscevo anke perchè il viso non si vedeva bene...dunque avicinandomi agli sposi io mi presento e facevo gli auguri...eravamo all'aperto era mattina fuori ad un giardino e gli sposi erano sopra una scalinata non molto lunga...dopo iniziamo insieme a tutti gli invitati ad andare alle auto per raggiongere la sala intanto di colpo arriva la sera...ad un certo punto non vedo piu il mio ragazzo e la sua famiglia e non sapevo nemmeno dove fosse la makkina...quindi kiedo aiuto a due signori ke mi akkompagnano alla sala dove ritrovo il mio ragazzo ke mi kiede dove fossi andata e io gli spiegavo la situazione....cosa potrebbe significare...???10 pnt al migliore...evitando risposte offensive e inutili!!! grazieee

Aggiornamento:

il mio sogno e sposarmi e avere dei bimbi kon il mio ragazzo ma ho 16 anni e lui 20!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

GUARDO NN LO Sò ANCHE IO SOGNO MOLTI BEI SOGNI CHE VORREI CHE FOSSERO RELTA COMUNQUE POTREBBE ESSERE UN SEGNO DEL DESTINO ...

• Kia
    Lv 4
    1 decennio fa

Significa felicità in arrivo per quei due che si sposavano nel tuo sogno!

• 1 decennio fa

beh nn ti piacerebbe sposarti cl tuo ragazzo??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.