Ho un dolore all'interno delle orecchie. Cosa puo essere?

Premetto che uso i tappi delle orecchie da 5 o 6 anni però non ho mai avuto dolori o problemi. Massima igiene.

Cosa potrebbe essere?

Aggiornamento:

è l'orecchio sinistro

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Magari può esserti entrato qualche insetto...capita magari non te ne sei accorto...a una persona che conosco io è successo! Prova con le gocce per le orecchie oppure con lo spray per pulirle magari ti vanno a posto..o semplicemente può essere un tappo di cerume quindi dovresti provare con i coni in cera aiutano molto e poi se non era quello per lo meno puliscono a fondo le orecchie io li faccio spesso ho problemi di orecchie pure io sempre...

  • 1 decennio fa

    Può dipendere dallo stess

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.