Consigli per un bel regalo per il compleanno di una mamma? =)?

Vorrei prenderle qualcosa di originale e che le possa piacere, costo al max sui 30-40 euro! Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ____Una collana d'argento con ciondolo ___

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che ne pensi di un quadro? io mi trovo bene ad acquistare in questo negozio ebay:

    http://stores.shop.ebay.it/I-COLORI-DELLARTE__W0QQ...

    per mia esperienza, in 3 giorni il quadro arriva a casa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per il tuo budget puoi provare lui ofrire un regalo sentimentale come la sua foto preferita imprimata su tela. Ecco una fonta che puoi utilizzare: http://www.telastampa.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.