Pia
Lv 5
Pia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Le barrette di cioccolato "Ritter Sport" che cosa c' hanno di sportivo?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    hanno talmente tante calorie che per smaltirle devi fare 48 ore di sport ininterrottamente.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la parola sport

  • 1 decennio fa

    che le puoi portare anche quando fai sport perchè sono piccole ed entrano nelle tasche dell'abbigliamento sportivo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bella domanda... :D

    La scritta sulla carta, direi...

    huahahahaha

    XD

    comunque l'importante è che siano buone, e buone lo sonoooooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che più le mangi più sei costretto a fare sport...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.