Chitarra Les Pauls Epiphone?

oggi mi son trovata ad andare ad un centro commerciale e nel reparto musicale cosa mi son trovata davanti?? Ebbene sì, lei, LEI, una signora chitarra, una Les Pauls. Appena l'ho vista mi son venuti gli occhi a cuore come nei cartoni tipo [xD] e l'ho toccata subito. In seguito ho realizzato che era una... visualizza altro oggi mi son trovata ad andare ad un centro commerciale e nel reparto musicale cosa mi son trovata davanti?? Ebbene sì, lei, LEI, una signora chitarra, una Les Pauls. Appena l'ho vista mi son venuti gli occhi a cuore come nei cartoni tipo [xD] e l'ho toccata subito. In seguito ho realizzato che era una Epiphone e non una Gibson, ma l'ho toccata ancora lo stesso xD, finchè non è giunta un'impiegata del reparto che mi ha chiesto gentilmente di rispettare il cartello che diceva di non toccare. Vabbe tanto l'avevo toccata gia xD. Cmq che ne dite non è un buon prezzo 219€ con un amplificatore,sempre epiphone, compreso? no forse 239€ era.. boh non mi ricordo
Aggiorna: sisi sono alle prime armi.. ancora sto imparando e spero di riuscire bene almeno in questo. mi fa piacere che scriva gente che ne capisce seriamente di chitarre
6 risposte 6