Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Slavin
Lv 5
Slavin ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

il polase aiuta nello sport?

aiuta il polase durante lo sport?

io lo prendo alla mattina e al pomeriggio, e faccio ciclismo, un giorno si e uno no. mi aiuta a qualcosa? me lo hanno consigliato anche per aumentare di peso, perchè peso solo 52kili...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti riporto la mia risposta a una domanda simile...

................allora se vuoi usare il polase durante lo sforzo fisico usa una bustina diluita in una bottiglia e bevila a sorsetti durante lo sforzo e ti aiuta dandoti energia... se lo usi dopo lo sforzo per riprenderti dalla fatica o da un dolore muscolare usalo poco diluito in un bicchiere... questo secondo modo e consigliato anche per chi a problemi di crampi e si somministra quotidianamete... in alternativa sempre per il motivo dei crampi ci sono anche le pastiglie che prendo io... quindi in poche parole ti consiglio di diluirlo in una bottiglietta di acqua da mezzo litro e berlo a sorsi durante lo sforzo.... NON è doping è un medicinale venduto in farmacia!!... spero di averti aiutato................

in poche parole si aiuta ma come scritto nelle avvertenze se usato troppo puo creare problemi ai reni,...

• Reder
    Lv 4
    1 decennio fa

Sono daccordo con Triconte, il polase serve a recuperare le energie perse dopo aver fatto sport, ma non ho mai sentito che faccia aumentare di peso!

• 1 decennio fa

No, il polase serve al recupero muscolare! Aiuta nello sport.. se ti alleni parecchio, specialmente quando fa molto caldo. Ma aiuta a recuperare forma fisica.. non serve assolutamente per aumentare il peso!

• 1 decennio fa

Il polase se non erro contiene creatina, o cose del genere.

Io faccio palestra 3 volte a settimana e calcio altrettante volte, prendo della creatina e dei bca (amminoacidi essenziali ramificati, perfetti per non sentirsi spossati o stanchi) per ora mi trovo benissimo, ed è la creatina che ti fa mettere su peso poichè va a riempire di acqua i muscoli, aumentando massa e peso. Se hai una palestra nei tuoi dintori vacci e chiedi di queste cose ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.