Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportTennis · 1 decennio fa

Ki vincerà US Open 2009?

Io sinceramente x il WTA: Vedo molto in forma la Stosur ke al torneo di Los Angeles è arrivata in finale concedendo solo 1 set!

Favorite anke le Williams, Dementieva, Ivanovic ( ke sekondo me si riscatterà dopo una stagione non brillante, fatta praticamente e solo da ottavi di finale!) ed anke la Jancovic.

La Sharapova invcece l'ho trovata molto goffa nei movimenti, e sekondo me contro una top ten (flop Azarenka) perderà nettamente!

Voi ke ne pensate?

P.S. Spero solo ke Flavia difenda i quarti di finale conquistati l'anno scorso!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per il WTA è sempre un giro al lotto, non si sa in questo momento quale giocatrice possa portare a casa il titolo, le sorelle Willams hanno giocato bene quest'anno, ma sempre altallenanti,è vero che per gli slam tirano fuori il meglio di si, ma bisogna vedere, io spero in una Kuznetsova ritrovata, come anche in una Ivanovic che possa dare battaglia anche se ne dubito fortemente, la Jankovic non mi è mai piaciuta, la Safina a mio parere non merita la testa della classifica e non credo vincerà, la Sharapova deve ancora riprendere bene dall'infortunio, la Dementieva potrebbe farsi sentire ma anche lei è una roulette russa, la Zvonareva non la vedo da millenni e non so dove sia finita, al Radwanska e la Azarenka sono ancora troppo giovani... Dopo tutto questo bla bla bla, io credo che lo slam americano vada a una delle sorelle Williams, la Safina forse fara bene ed andrà avanti ma prima o poi se le ritrova, la Pennetta la vedo massimo nei quarti a bissare l'anno scorso, non più in là..... Vedremo...

• 1 decennio fa

la safina uscirà quasi subito perchè non va nelle superfici veloci ,infatti a wimbledon si è beccata 6-0 6-1 dalla venus ...l' ivanovic come la pennetta potrebbero fare molto bene,ma prevedo una finale tra sorelle williams

• Anonimo
    1 decennio fa

La Pennetta è in finale!

• 1 decennio fa

Allora.... ti sei dimenticato della Safina???? Ora ti dico secondo me dai quarti di finale in poi..:

SAFINA - stosur

V.WILLIAMS - ivanovic

PENNETTA - jankovic

S.WILLIAMS - sharapova

safina - V.WILLIAMS

pennetta - S.WILLIAMS

S.WILLIAMS - v.williams

Allora ke ne dici????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Flavia farà semifinale ma perderà con la vincitrice Kim Cljister

• 1 decennio fa

la williams brucierà tutte

• 1 decennio fa

ATP:se gli danno una wc vince Bruno Agostinelli

WTA:Stosur

• Spero nella Ivanovic xk nn ha ank vinto un titolo...ma spero ank nella Pennetta^^!

Kmq credo k la finale sia contro le sorelle Williams...

Ciao =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.