Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

qual è a parer vs il migliore in assoluto a livello di protezione contro le zanzare?

parto per la calabria, mi hanno avvertita ke li è strapieno di zanzare come posso difendermi???il negozio sotto casa mi ha consigliato e l ho preso pure:bilboa doposole baby antizanzare....dice ke è 1manosanta....posso fidarmi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Come repellente molto valido e' il classico Autan che pero' devi applicare piu' volte in quanto dopo un po' evapora e perde di efficacia.

Puoi anche usare qualsiasi prodotto oleoso sul corpo (tipo olio di mandorle dolci naturale ,olio di lino o semplicemente olio Johnson )che,oltre ad essere idratante forma una specie di schermo impedendo alle zanzare di pungere.Ti assicuro funziona davvero (collaudato)! Se poi malauguratamente qualche zanzara dovesse pungerti applica subito Foille insetti....eviterai la formazione della bolla e il prurito, oppure applica il Gentalyn beta.

Il doposole bilboa antizanzare che hai preso probabilmente e' un prodotto oleoso e quindi funziona!...pero' leggi sulle indicazioni cosa contiene!

Ciao...buone vacanze e,mi raccomando....non farti pungere!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' ottimo e non fa male, lo usano anche i miei nipotini. Se le zanzare di solito sono tutte tue e necessiti di qualcosa di più forte, VAPE Herbal spray e VAPE Herbal fazzolettini.

• 1 decennio fa

io userei prodotti più naturali come la citronella ed evitarei profumi forti sul corpo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.