vetri elettrici+chiusura centralizzata x la mia punto 1°serie?

ciao ragazzi vorrei installare 4 vetri elettrici ed una chiusura centralizzata sulla mia punto, mi sapete indicare quanto potrei andare a spendere +/-..

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; se ricordo bene il kit per vetri elettrici veniva circa 100euro, ma solo per due vetri, la chiusura sempre attorno ai 100euro; pero' se vai in demolizione trovi tutto quello che ti serve a meno, puoi trovare in condizioni molto buone, la spesa sara' sui 100/150 euro per 4 vetri e chiusura. ciao PS. 500euro?? prova a chiedere a un elettrauto, poi ci dirai...

    Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

    La spesa totale compresa di mnaiodopera è di circa 500 euro.

    Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.