cc ha chiesto in Musica e intrattenimentoRadio · 1 decennio fa

TITOLO CANZONE! virgin radio?

volevo aggiungere : su internet ho confrontato la canzone con il testo di Girlfriend ma non combaciavano!

Aggiornamento:

Sono già due notti che verso le 4 e 10 su virgin radio trasmettono una canzone di cui non so il nome. questa volta ero sintonizzata sul sito e mentre trasmettevano la canzone apparivano due titoli uno era '' Girlfriend dei Sham 69'' un altro era ''The resistance dei Muse'' ma è impossibile perché il nuovo cd dei Muse esce solo a settembre. però la canzone mi ha ricordato molto ''time is running out'' dei Muse.

l'unica cosa che sono riuscita a capire di quella canzone è la frase dopo il ritornello ''we will be the....'' non sono riuscita a capire altro!

10 punti chi mi dice il titolo della canzone!

Aggiornamento 2:

DOMANDA RISOLTA DALLA SOTTOSCRITTA : ho passato quasi tutta la notte a setacciare internet. la canzone si intitola ''Uprising'' ed è la prima canzone del nuovo cd dei Muse ''The Resistance'' (in uscita a SETTEMBRE), un anteprima in radio dal 4 agosto.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda ho cercato un pò ovunque ma effettivamente non è possibile siano i muse, e se hai detto che non sono i sham69 ..

mi è venuta un ideona..sono un genio

..

http://www.bgfl.org/bgfl/custom/resources_ftp/clie...

Attacca il microfono alle casse del pc.. se è un portatile funziona uguale..poi fai partire la registrazione di windows..

spedisci il tutto a mè, in modo che se è realmente la canzone dei muse, possiamo denunziarli,ma noi non gli denunzieremo ma bensi gli ricatteremo, 70% a mè 30 a tè...

con quei soldi mi trasferirò in inghilterra, che secondo yahoo però non esiste, me la segna in rosso... quindi dopo aver scoperto che il sogno della mia vita di andare a londra era solo un illusione, andrò in Irlanda dove metterò su una cover band dei muse, e ti manderò una cartolina ed un cd di "The resistance, the cover" ancora prima che esca a settembre quello originale.

spe.

Notizia ansa:

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=165...

Un altro sogno distrutto.

• 1 decennio fa

Ti servirebbe Shazam per IPhone..o per Nokia N95!! bastano 5 sec e ti dice il titolo di tutte le canzoni esistenti! (quasi..tutte..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.