xbox360 attacco cavo ottico .. facile facile ..?

qualcuno sa dirmi dove si trova l'attacco per inserire il cavo ottico ??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se la tua xbox360 ha il logo HDMI scritto sul retro col relativo attacco, prendi il cavo che c'è nella confezione colleghi i fili colorati dietro al tv hd e l'attacco più largo dietro alla console.

    fatto questo nota che dietro la parte rettangolare del cavo c'è proprio l'uscita ottica, dove puoi attaccare il cavo ottico (in realta digital out optical coaxial cable) ad un impianto stereo compatibile per godere di uno splendido dolby surround 5.1!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse intendi il cavo Ottico per l'audio? Se è si il collegamento è semplicissimo,colleghi l'uscita ottica digitale della xbox all'ingresso ottico dell'amplificatore,mentre per la tv usi l'uscita analogica (cavetti rosso bianco)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se tu intendi L'hdmi si attacca dietro al posto dello spinotto con i jack ok?Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    CAVO OTTICO MA TI SEI RIMBAMBITO IL CERVELLO NN ESISTE X XBOX 360

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    che cavolo è il cavo ottico...non è mica fastweb! al massimo puoi metterci l'ethernet, il cavo di rete!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no aspetta stai facendo confusione: prima di tutto, il cavo ottico non si attacca dietro la 360, bensi dietro al televisore (i cavi bianco rosso ecc)

    poi il cavo per collegarlo al televisore esce stesso dalla scatola: è fornito di un attacco per la 360 e un attacco scart. ora se hai una pro o una elite ed un tv hd ready o full hd, si sposta una levetta sul cavo da "TV" a "HDTV"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che cos'è mo sto cavo ottico ?

    Fonte/i: ma ndè scappato fori
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.