Slavin
Lv 5
Slavin ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

gli effetti del polase?

cosa fa il polase alla fine? contiene magnesio, potassio... e poi?

e vero che aumenta la massa muscolare?

mi aiuta nella mia attività fisica, ciclismo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora se vuoi usare il polase durante lo sforzo fisico usa una bustina diluita in una bottiglia e bevila a sorsetti durante lo sforzo e ti aiuta dandoti energia... se lo usi dopo lo sforzo per riprenderti dalla fatica o da un dolore muscolare usalo poco diluito in un bicchiere... questo secondo modo e consigliato anche per chi a problemi di crampi e si somministra quotidianamete... in alternativa sempre per il motivo dei crampi ci sono anche le pastiglie che prendo io... quindi in poche parole ti consiglio di diluirlo in una bottiglietta di acqua da mezzo litro e berlo a sorsi durante lo sforzo.... NON è doping è un medicinale venduto in farmacia!!... spero di averti aiutato

Fonte/i: spiegato da insegnante tennis
  • 1 decennio fa

é un integratore salino quindi reintegra i sali minerali persi non e assolutamente doping.se vuoi aumentare i muscoli pedala di più e non prendere nessuna ***** x aumentarli lo sport è fatica il doping migliore è la PASSIONE X IL PROPRIO SPORT E LA VOLONTA' DI MIGLIORARE

• Anonimo
    1 decennio fa

beh i sali minerali si aiutano ma a lungo andare danneggiano fegato e reni quindi usalo in dosi molto basse e nn sempre sono molto meglio le cose naturali...

• Kikko
    Lv 4
    1 decennio fa

http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp...

prova a leggere qui...il polase cmq serve a riprendere i sali minerali che perdi sudando^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è come doparsi...io non lo prenderei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.