aiutooo!!! 10 PUNTI : campeggio!!!?

qst domenica parto x campeggio al algo di levico...

x gli esperti di campeggio cosa devo portare cn me?e' la prima volta che vado quindi avrei paura di dimenticare qualcosa...

scrivetemi in tanti cn tutta la lista delle cose che servono,sia quelle fondametali ke quelle magari piu inutili...

grazie mille a tutti!! :)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io adnrò per la prima volta in campeggio!

a parte la tenda, telo sotto tenda e il sacco a pelo:P

ovviamente: vestiti, elastici e pinze per capelli, specchietto, bagnoschiuma, shampoo, phon, spazzola, asciugamano, dentifricio, spazzolino, copriwater, salviettine varie, cartaigienica che non si sa mai!filo da attaccare agli alberi per stendere qualcosa ad asciugare, scatolette di tonno per emergenza biscotti per la colazione e per attacchi di fame improvvisa notturni:P(il resto lo prenderò lì in bar e ristorante), ovviamente presa industriale per attaccarsi alla colonnina della luce con ciabatta per attaccare carica cellulare e varie, poi cruciverba e altri giochi per passare il tempo, creme repellenti per zanzare e insetti vari (tipo autan) cerotti e disinfettante, aspirina per sicurezza, una piccola palettina con la scopetta per pulire la tenda, torce, un lucchetto per chiudere la tenda quando andate a farvi un giro, poi sacchettini per i rifiuti o per i vestiti sporchi, forbici e coltellini multiuso..

spero di non aver dimenticato nulla!

buon campeggio!!:)

Fonte/i: i mie bagagli!:P
  • Anonimo
    1 decennio fa

non sono mai stata in campeggio,preferisco andare in hotel e stare piò comoda...cmq è facile cosa portare,ci si arriva:

vestiti,scarpe,asciugamano,bagnoschiuma e roba simile,crema corpo,una lametta o crema depiltoria sennò tifai la cderetta prima, crema x il sole, e per quanto riguarda il cibo prendetelo là...

• 1 decennio fa

io n ci sn maiandato xkè nn mi lasciano portare il generatore a miscela :-) XDXDXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.